Salve, la mattina di lunedì 16, controllando sul sito il tracking delle poste, risulta essere arrivato a Grosseto un pacco da me ordinato presso un sito che si chiama SHEIN e nel pomeriggio risulta consegnato dal postino. A me il pacco non è mai arrivato, su consiglio di una operatrice telefonica contattata tramite il servizio clienti poste, ho aspettato qualche giorno perchè, a detta sua, c' erano dei ritardi generali. Successivamente ho richiamato e dopo svariate telefonate in cui mi è stato buttato giù in faccia, sono riuscita a parlare con un' altra operatrice che mi ha comunicato che il pacco risultava consegnato ma non sapeva dove potesse trovarsi. Oltretutto la zona in cui risiedo è servita dalla filiale di Castiglione della Pescaia, alla quale il pacco non è mai arrivato (visibile anche dai movimenti fornitomi da un dipendente di un ufficio postale, che allego) quindi risulta a maggior ragione impossibile che un postino operante su un altro comune me lo abbia consegnato. Sono passata presso l' ufficio di smistamento di Grosseto per avere informazioni e mi è stato detto che il postino ha consegnato il pacco, ma non sono stati in grado di dirmi ne dove ne a chi. Dal momento che l' indirizzo del destinatario è all' interno del comune di Castiglione della Pescaia, mi chiedo come sia possibile che risulti consegnato da un postino che non opera in quella zona. Come faccio ad avere quello che ho ordinato e già pagato? Come faccio a sapere dove si trova effettivamente il pacco? Se ci fosse modo di risalire al postino che ha preso in carico il mio pacco lunedì, a quel punto potremmo verificare in che zona ha operato quel giorno, e chiedergli informazioni sul dove ha lasciato il mio pacco . Inoltre alcune cose acquistate erano in saldo e non sono più disponibili, a maggior ragione vorrei avere quello per cui ho pagato. Non mi sembra corretto che un postino possa far scomparire merce nel nulla.