Buongiorno, segnalo che la consegna della rivista Internazionale a cui sono abbonata continua a peggiorare. La rivista mi dovrebbe essere consegnata il venerdì, ma solitamente mi arriva il mercoledì seguente. Spesso non mi arrivano i numeri. Ad esempio, gli ultimi due numeri non mi sono mai arrivati, nonostante il servizio abbonamenti mi ha garantito l'avvenuta spedizione. Durante l'estate la consegna delle riviste ha avuto ritardi di un mese! La situazione è insopportabile. Procedete a maggiori controlli e ad un servizio efficiente! CHIEDO SPIEGAZIONI SUL DISSERVIZIO. Inoltre ho dovuto utilizzare la piattaforma di Altroconsumo, perché, una volta inserito il reclamo sul sito di Poste Italiane, come spesso accade, mi impediva di procedere perché si apriva una finestra con questo messaggio: Sono stati riscontrati alcuni errori.Si è verificato un errore generico. Riprova.Nonostante abbia riprovato, la finestra continuava a dare lo stesso messaggio (quasi volesse impedire l'invio di reclami?).