Spett. Zara srl,
la mia assistita Dr Nicole BAronchelli Sacco in data 01/03/2025 ha acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di euro 27,70 oltre a euro 4,95 di spese di spedizione, numero d’ordine 54093422256.
Alla conferma dell’ordine, Le è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in data 04/03/2025. Tuttavia, il giorno 04/03/2025 il suddetto ordine non è stato consegnato, pur risultando consegnato sia all’interno dell’area personale della app “Zara”, sia da conferma del corriere incaricato per la consegna.
Si segnala che la mia assistita, sempre in data 04/03/2025, aveva in consegna un altro ordine effettuato sul sito online “Zara”, numero d’ordine53660136101 , il quale è stato correttamente consegnato dal medesimo corriere.
La mia assistita ha provato ripetutamente tramite Vostra assistenza clienti a segnalare l’accaduto per recuperare il suo ordine e ottenere la consegna del pacco, ma i tentativi sono stati tutti fallimentari.
Vi invito pertanto a recapitare quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti acquistati dalla mia assistita inerenti l’ordine numero 54093422256. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In fede,
Av. L. Sacco