indietro

Mancata consegna pacco all'estero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: poste italiane

23/12/2016

Non è stato consegnato il pacco EP114204545IT in Francia, spedito il 07/12/2016 a tutt'oggi, 23/12/2016 non consegnato

Messaggi (8)

poste italiane

A: A. C.

05/01/2017

Gentile sig.Contardo,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che abbiamo inoltrato alle strutture competenti che le risponderanno in tempi brevi.Cordiali salutiPoste Italiane La presente comunicazione elettronica contiene informazioni aziendali non private. Eventuali risposte alla presente potrebbero essere conosciute, per motivi organizzativi e di sicurezza, dal personale di Poste Italiane S.p.A.

A. C.

A: poste italiane

06/02/2017

Ho ricevuto invito a produrre documentazione spesa, con fattura acquisto prodotto smarrito e ricevuta spesa di spedizione. Ho inviato la documentazione richiesta.Sono in attesa di riscontri.Cordiali saluti.Claudio Contardo

A. C.

A: poste italiane

21/02/2017

Da 20 giorni ho inviato documentazione relativa alle spese di spedizione e acquisto dell&#39oggetto in questione. Non ho ancora avuto riscontri.Cordiali saluti.

A. C.

A: poste italiane

27/02/2017

Ho ricevuto rimborso spese di acquisto (€ 128,89) ma non quelle di spedizione: € 76,86.E&#39 forse in arrivo un secondo assegno o ...?

A. C.

A: poste italiane

14/03/2017

Resto in attesa di una risposta o di un riscontro soddisfacente da un&#39azienda che si proclama come valido ed affidabile servizio al cittadino.

A. C.

A: poste italiane

29/03/2017

Forse le spese di spedizione non sono considerate SPESE a tutti gli effetti!? Ho pagato €76,86 per spedire un pacco che non &#232 arrivato. Mi &#232 stato rimborsata la spesa di acquisto del pacco ma quella della spedizione non ancora.C&#39&#232 qualche documento che debbo ancora presentare o qualche inghippo burocratico rallenta la soluzione del problema?Confido nell&#39EFFICIENZA e nella ATTENDIBILITA&#39 di Poste Italiane, che si proclama cos&#236 all&#39avanguardia nel servizio ai cittadini.

A. C.

A: poste italiane

14/04/2017

Efficienza ed attendibilit&#224 si misurano anche, e soprattutto, sulla attenzione alle esigenze dei cittadini, rispondendo alle richieste pi&#249 che giustificate.Rinnovo pertanto la richiesta di essere risarcito anche sulle spese postali effettuate per la spedizione fallita del mio pacco.Per precisione € 76,86. Non ho calcolato gli interessi.Claudio Contardo

A. C.

A: poste italiane

02/05/2017

Efficienza ed attendibilit&#224 si misurano anche, e soprattutto, sulla attenzione alle esigenze dei cittadini, rispondendo alle richieste pi&#249 che giustificate.Rinnovo pertanto la richiesta di essere risarcito anche sulle spese postali effettuate per la spedizione fallita del mio pacco.Per precisione € 76,86. Non ho calcolato gli interessi.Claudio Contardo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).