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Mancata consegna pacco UPS

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: poste italiane

14/03/2020

Salve,Sono in attesa di un pacco n. d'ordine 0703Y209820020 effettuato il 7/3/2020 numero di ricerca UPS 1Z0X00F36858307871.Di seguito lo stato del pacco.Mi trovo a Milano, dove ci sono restrizioni sulle aperture delle attività commerciali. Ho pertanto chiesto a UPS di modificare l'indirizzo di consegna con l'indirizzo della mia abitazione.Mi dicono che allo stato attuale non è possibile, ma il punto ritiro presso il quale avevo richiesto la consegna è chiuso.L'assistenza clienti non mi ha dato alcun tipo di assistenza utile, non sono stata contattata da nessun corriere.Vi prego di intervenire perché purtroppo, ogni volta che effettuo acquisti con Yoox, ho problemi con il corriere UPS, anche in tempi non di crisi.GrazieCordiali salutiIn transito 12/03/2020 7:13 Milano, Italy Scansione destinazione 11/03/2020 11:32 Milano, Italy Il pacco è in ritardo per eventi fuori da controllo UPS. Stiamo riprogrammando la consegna il più rapidamente possibile. 11/03/2020 4:36 Milano, Italy Scansione destinazione 10/03/2020 19:15 Milano, Italy Situazione di emergenza o condizioni meteo estreme hanno ritardato la consegna. / La consegna verrà riprogrammata. 10/03/2020 16:58 Milano, Italy Situazione di emergenza o condizioni meteo estreme hanno ritardato la consegna. Evento passato In consegna 10/03/2020 4:47 Milano, Italy In consegna 10/03/2020 2:30 Milano, Italy Scansione arrivo 10/03/2020 0:15 Bologna, Italy Scansione partenza 09/03/2020 22:56 Bologna, Italy Scansione esportazione 09/03/2020 22:56 Bologna, Italy Scansione origine 09/03/2020 20:50 Bologna, Italy Scansione arrivo 09/03/2020 20:31 Bentivoglio, Italy Scansione partenza Evento passato Spedito 09/03/2020 20:15 Bentivoglio, Italy Scansione esportazioneEvento passato Etichetta creata 09/03/2020 14:14 Italy Ordine elaborato: Pronto per UPS

Messaggi (1)

poste italiane

A: P. P.

14/03/2020

Gentile sig.ra Pisaturo,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50](*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.


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