Salve,Sono in attesa di un pacco n. d'ordine 0703Y209820020 effettuato il 7/3/2020 numero di ricerca UPS 1Z0X00F36858307871.Di seguito lo stato del pacco.Mi trovo a Milano, dove ci sono restrizioni sulle aperture delle attività commerciali. Ho pertanto chiesto a UPS di modificare l'indirizzo di consegna con l'indirizzo della mia abitazione.Mi dicono che allo stato attuale non è possibile, ma il punto ritiro presso il quale avevo richiesto la consegna è chiuso.L'assistenza clienti non mi ha dato alcun tipo di assistenza utile, non sono stata contattata da nessun corriere.Vi prego di intervenire perché purtroppo, ogni volta che effettuo acquisti con Yoox, ho problemi con il corriere UPS, anche in tempi non di crisi.GrazieCordiali salutiIn transito 12/03/2020 7:13 Milano, Italy Scansione destinazione 11/03/2020 11:32 Milano, Italy Il pacco è in ritardo per eventi fuori da controllo UPS. Stiamo riprogrammando la consegna il più rapidamente possibile. 11/03/2020 4:36 Milano, Italy Scansione destinazione 10/03/2020 19:15 Milano, Italy Situazione di emergenza o condizioni meteo estreme hanno ritardato la consegna. / La consegna verrà riprogrammata. 10/03/2020 16:58 Milano, Italy Situazione di emergenza o condizioni meteo estreme hanno ritardato la consegna. Evento passato In consegna 10/03/2020 4:47 Milano, Italy In consegna 10/03/2020 2:30 Milano, Italy Scansione arrivo 10/03/2020 0:15 Bologna, Italy Scansione partenza 09/03/2020 22:56 Bologna, Italy Scansione esportazione 09/03/2020 22:56 Bologna, Italy Scansione origine 09/03/2020 20:50 Bologna, Italy Scansione arrivo 09/03/2020 20:31 Bentivoglio, Italy Scansione partenza Evento passato Spedito 09/03/2020 20:15 Bentivoglio, Italy Scansione esportazioneEvento passato Etichetta creata 09/03/2020 14:14 Italy Ordine elaborato: Pronto per UPS