indietro

MANCATA CONSEGNA PACCO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: poste italiane

11/08/2017

In data odierna 10.08.2017, alle ore 13.15, dopo circa 45 minuti che mi trovavo all'interno del Vostro Ufficio Postale Centrale di Mercato San Severino, chiedevo, la consegna del pacco AMAZON, ivi in giacenza, dopo due mancate consegne presso il mio appartamento.Come da Avviso consegna del 09.08.2017, che allego alla presente, nel quale era specificato che l'invio rimarrà in giacenza gratuita per i primi 5 gg lavorativi dell'ufficio successivi alla data del presente avviso..., mi sono recato allo sportello, con numero di attesa €-82 e venivo ricevuto da una solerte impiegata, dello sportello 4 o 5(non ricordo), la quale, dopo aver preso il mio pacco in mano e avermelo mostrato fisicamente, mi riferiva che non poteva consegnarlo, poichè la consegna doveva partire dal giorno 11.08.2017. Facevo presente, che sull'avviso di consegna, vi era indicata la data successiva a quella del 09.08.2017, ma la sua risposta è stata: IL POSTINO HA FATTO UN ERRORE...HA DIMENTICATO DI INSERIRE LA DATA A MANO.Avendo capito, che stavo perdendo tempo, e che non avrei ricevuto il mio pacco, che ripeto, era fisicamente avanti a me, decidevo di andarmene.

Messaggi (3)

A. M.

A: poste italiane

27/08/2017

Ho inviato il reclamo anche tramite il Vs indirizzo PEC

poste italiane

A: A. M.

05/09/2017

Gentile sig. Montefusco,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.

A. M.

A: poste italiane

24/10/2017

Ho inviato la richiesta risarcimento, ma a do ggi non ho ricevuto alcuna rispsota da Poste Italiane


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).