indietro

Mancata consegna per dati incompleti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: SDA

09/01/2021

Buongiorno, ho effettuato un acquisto online da spedire a un indirizzo diverso dal mio. il 22 dicembre la spedizione è stata contrassegnata come Mancata consegna per dati incompleti, ma non ho ricevuto alcuna notifica o chiamata (ho inoltrato quanti più dati possibili, numero di telefono compreso). Il 29 dicembre ho provato a chiamare il numero 800.33.66.22 cercando di svincolare la consegna e l'ho prenotata per il 30. Il pacco non è partito. Ho inviato una richiesta di assistenza il 30 stesso senza ricevere risposta e ho riprovato a scrivere un reclamo il 6. La spedizione risulta ancora In transito presso il Centro Operativo Postale di Catanzaro (CZ) dal 22/12/2020. Non riesco a parlare con nessun operatore.Si può fare qualcosa per inviare questo pacco al destinatario?Grazie.E

Messaggi (1)

E. M.

A: SDA

11/01/2021

Ho ricevuto un&#39email da poste italiane in risposta alla mia richiesta di Assistenza che dice che il pacco non &#232 in loro gestione. &#200 piuttosto assurdo, il pacco risponde al tracking SDA ed &#232 fermo in una delle sedi. Un pacco uguale, inviato a un indirizzo differente, &#232 stato consegnato da SDA e in tempo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).