indietro

Mancata consegna pezzi di ricambio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Opel

18/06/2020

Descrizione del reclamoLa mia Opel Mokka targata FA167FV è stata consegnata all'assistenza Opel Ladiauto/Ascanio in via Aurelia ,Ladispoli in data 04 maggio 2020, causa errore di rifornimento carburante. Per riduzione orario di lavoro per il DPC covid 19, l’auto ,ha singhiozzo , è stata controllata ed il 21 maggio, è stata ordinata la sostituzione della pompa della benzina. Arrivato il pezzo di ricambio in officina il 5 Giugno , nel momento del montaggio risultava danneggiato anche il galleggiante del serbatoio. Altra richiesta il 8 giugno ma ad oggi il pezzo ancora non è arrivato. Sto subendo gravi disagi a causa di questo ritardo ,essendo l’unica auto in famiglia e l’unico patentato , mettendo in difficoltà l’intera famiglia. Ora dopo ben un mese e 15 giorni ,ancora non posso avere a disposizione la mia auto, e non so quando avverrà, dovuto al fatto che l’officina con continui solleciti non riesce ad avere in tempo utile ed urgente i pezzi di ricambio. Una società come l’Opel non può permettersi di far aspettare due pezzi di ricambio per quasi un mese, chiedendo come preventivo finale intorno alle 900 e passa €.L'officina non ha responsabilità in questo, in quanto l'ordine è stato effettuato non appena identificato il danno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).