indietro

Mancata Consegna Premio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. F.

A: CARREFOUR

16/12/2020

Salve, oggi mi sento di dover aprire questo reclamo in quanto mi sono recato presso il punto vendita innumerevoli volte ed in piu non ho ricevuto risposta al mio ticket di supporto associato alla stessa mail del sito.Allora, in data 11 Ottobre 2020 alle 11:13 ho reclamato un codice vincente all'interno del Concorso promosso dal Carrefour CONCORSO PASSIONE ITALIANA ( https://concorsopassioneitaliana.carrefour.it/) . In data 16 Novembre ricevo email di avvenuta spedizione del premio presso il punto vendita GENOVA XX SETTEMBRE come da me indicato durante la fase di accettazione. In data 26 Novembre ricevo mail che mi comunica che il premio è ritirabile presso il punto di vendita. Ed è da quel giorno che piu o meno vado circa 2-3 volte a settimana e gli addetti del punto vendita mi comunicano che non hanno ricevuto nulla. Mi hanno consigliato di aprire un ticket, a cui non ho ricevuto risposta dopo quasi 10 giorni, ed in piu l'ultima novità è che sul sito il premio risulta consegnato il giorno della vincita, cioè 11 Ottobre 2020 il che è incoerente completamente.Posso inviare su richiesta e se serve copie mail della vincita, oltre che screenshot del ticket o ciò che potrebbe essere utile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).