Buongiorno il mio ordine effettuato è stato pagato il 27/06/2019 alle ore 00.28 , ed al momento dell'ordine risultava disponibile con consegna ENTRO IL 3 LUGLIO 2019 e nella conferma d'ordine del 27 giu 2019, 00:39, risultava ancora disponibile con consegna entro il 3/7/19 (ho deciso di acquistare proprio perchè la data di consegna mi era utile) In data 28/06/2019 al pomeriggio alle 16 mi veniva comunicato tramite telefonata che il prodotto NON era PIU' DISPONIBILE e operatore mi garantiva che ordine sarebbe arrivato comunque entro la fine della settimana ovvero al massimo giovedì 4 o venerdì 5. Nell'email mi confermava l'attesa che al telefono diceva di essere al massimo di uno o due giorni rispetto alla data prevista non di più. Se fosse stata successiva a giovedì l'operatore mi ha garantito che mi avrebbe ricontattato, cosa che non è avvenuta.Ho inviato molte richieste via email (Il tuo messaggio 1-1701850911 - 1-1701663251 ecc è stato inviato con successo ) ma a queste nessuna ha mai risposto Gli operatori telefonici mi hanno dato molte versioni differenti sul mio ordine: uno mi ha detto che l'ordine era disponibile per la spedizione da lunedì, l'altro che l'ordine mercoledì non era ancora disponibile, un altro che mercoledì ordine era già disponibile ma non ancora spedito, ieri infine mi dicono che ordine è disponibile dal 2 luglio nel negozio di Bergamo e che non è stato ancora spedito. Tutti hanno garantito di aver fatto solleciti ma se fossero stati fatti sarebbe anche arrivato il prodotto nel negozio di Mantova (Mantova e Bergamo distano 2 ore di strada). Ieri dopo ennesimo sollecito da parte mia mi garantiscono che la pratica è stata passata all'ufficio di competenza ..........non si sa quale però : ufficio reclami, ufficio solleciti??? Mah!Sul sito c'è scritto che devo effettuare un reclamo scritto entro 6 gg dopo la data di consegna prevista e così mi rivolgo alla COMMISSIONE EUROPEA effettuando un reclamo scritto. Qui c'è un indirizzo a cui inviare il tutto al quale scrivo anche in privato (mdicasoli@mediaworl.it). La email mi torna indietro dicendo che l'indirizzo non è più attivo e che il nuoco contatto è sdelloca@mediaworld.itPertanto anche il mio reclamo sul portale della Commissione Europea non sarà mai arrivato a Mediaworld - Mediamarket SPA Socio UnicoTutti gli operatori hanno garantito che sarei stata ricontattata entro 48 h dalla mia chiamata e così on è mai avvenuto. A questo punto mi rivolgo a voi per vedere se mi ascoltano e soprattutto per capire se mai il mio bene arriverà?? Cordiali saluti