Spett.le Poste Italiane, vi scrivo in merito alla raccomandata internazionale (codice di spedizione fornito per la generazione del reclamo), da me inviata verso Israele il giorno 12/12/2020.Dal giorno 16/12/2020 non vi è alcun aggiornamento del tracking. Ho contattato il destinatario e dichiara di non aver ricevuto il pacco.Si tratta di un reso del valore di 90,30 USD inviato per ricevere un rimborso completo: attualmente è stata chiusa in datat odierna una disputa su PayPal a favore del destinatario perché i dati sono stati ritenuti non validi perché il pacco non è stato consegnato. Per colpa della mancata consegna del mio invio al momento ho perso 74,58 EUR.Vi ho scritto anche a mezzo PEC ma nessuno mi ha mai risposto. Inoltrare un reclamo formale attraverso il sito è impossibile, perché nel momento in cui cerco di allegare in pdf o in jpg il mio documento e la ricevuta di spedizione il sito mi da un messaggio di errore generico. Chiedo che interveniate quanto prima, anche rimborsandomi quanto dovuto.Ho già subito una vendita disonesta, perdere anche i soldi che mi erano dovuti per il reso mi sembrerebbe un danno oltre la beffa.Grazie in anticipo,Cordialmente