Buongiorno, Iliad mi ha contattato sia tramite il vs sito sia direttamente, al cellulare, il giorno 13 us (numero trovato in uno dei fax che avevo inviato loro). Il gentile interlocutore mi ha chiesto di inviare nuovamente la documentazione (il modulo di recesso gli pareva sbagliato) alla mia risposta, “il modulo è stato scaricato dal sito di Iliad”, l’addetto mi ha suggerito di inviare ancora il modulo, compilando però le informazioni riguardanti l’IBAN, poiché Iliad non ha il numero della mia carta di credito (ricordo di aver pagato la SIM mai giunta con la cc tale informazione non rimane nei loro database “criptata”?). Inoltre ha suggerito di utilizzare la piattaforma “privata” di Altroconsumo oppure il loro fax, assicurandomi il buon esito dell’operazione anche se la nuova documentazione fosse stata spedita al di fuori dei 14 giorni. A questo punto procedo, ma vi domanderei cortesemente una supervisione, data l’esistenza di una serie di contraddizioni e di punti poco chiari. Cord