indietro

Mancata consegna SIM postemobile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: poste italiane

20/03/2020

Ho ordinato la SIM postemobile giorno 29 novembre, oltre alla email di conferma con il contratto mi è arrivato il giorno successivo un sms da parte di SDA che mi avvisava che la SIM era in transito e sarebbe arrivata entro tre giorni lavorativi, ebbene la SIM non è mai arrivata. Ho dimenticato il numero delle volte che ho telefonato per chiedere assistenza ma l'unica cosa che mi dicevano potessero fare era un sollecito, ne avrò fatti almeno dieci. Ho scritto svariate volte all'unico indirizzo email indicato ma nessuno si è mai degnato di rispondere. Ho chiesto agli operatori come fare per avere un rimborso ma mi dicevano di non sapermi dare questa informazione. Ebbene, pretendo che mi siano rimborsati € 20.00 pari all'importo pagato in data 29.11.19 per l'acquisto di una SIM mai arrivata. spero che prima o poi qualcuno faccia valere i diritti della gente per evitare le TRUFFE. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).