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Mancata consegna su appuntamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

30/11/2017

Salve, avevo richiesto una consegna su appuntamento tramite il sito DEGHISHOP presso cui avevo acquistato della merce. Seguendo la spedizione sul tracking online verifico che il giorno 29/11/2017 il pacco arriva a Palermo presso la Filiale. Mi contattano dalla filiale di Palermo lo stesso giorno 29 dicendomi che consegneranno l'indomani. Avendo richiesto e pagato una consegna su appuntamento chiedo a che ora avverrà la consegna e se possibile stabilirla insieme (visto che si tratta di CONSEGNA SU APPUNTAMENTO). Bartolini mi risponde che verrò contattato per l'orario di consegna. La mattina del 30 mi reco presso la sede del cantiere dove dovrebbero consegnare il pacco e fino alle 11 non ricevo nessuna chiamata. Decido di contattare io stesso la filiale Bartolini di Palermo. Uno scostante impiegato mi dice che la consegna è prevista tra le 13 e le 15 e mi mette giù il telefono, senza possibilità di replica.Richiamo. Dopo diversi minuti di attesa lo stesso impiegato mi dice che non esiste alcun servizio su appuntamento e che quello è l'orario. Se non mi sta bene riprogrammano per l'indomani con un ancor più lungo appuntamento: dalle 10 alle 17!!!Chiedo se possibile avere un intervallo di orario meno ampio... risposta noi lavoriamo così, questi sono i nostri orari, se lei vuole aspetta. Riesco solo a manifestare i miei dubbi sulla loro professionalità che il simpatico impiegato mi mette giù per la seconda volta.Prendo un permesso dal lavoro ed attendo la consegna, prevista tra le 13 e le 15. Alle 16:20 ancora nessuno. Decido di andare via. Giunto in ufficio verifico sul sito dove si trova la mia spedizione: variata al 01.12.2017 indicativamente dalle 10.30 alle 17.00.La tentazione è quella di cancellare l'ordine e rimandare tutto indietro.....Ma che professionalità è questa???

Messaggi (2)

Bartolini

A: A. C.

01/12/2017

BuonaseraIn merito al reclamo relativo alla spedizione in oggetto, per prima cosa ci scusiamo per il disservizio relativo alla mancata consegna di ieri 30/11.Relativamente al servizio di consegna su appuntamento, esso non comporta un contatto al momento della consegna o un orario definito di consegna, facciamo presente che l'appuntamento è stato correttamente gestito dai colleghi della filiale di Carini (filiale 148), in quanto gli stessi hanno contattato il numero indicato in data 29/11 intorno alle ore 8:28 e preso accordi con sig. Ampolla per la consegna del 30/11.Stessa cosa Le è stata ribadita dagli operatori il 30/11 che Le hanno comunicato l'orario di consegna previsto (13:00 - 15:00), altro non avrebbero potuto fare.Per quanto riguarda oggi, i colleghi della filiale di Carini hanno provveduto a contattare il destinatario e a consegnare alle ore 15:00.Restando a disposizionePorgiamo cordiali salutiAngelo MancusoUfficio Servizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale di PalermoVia Altofonte 120/A - 90126 PalermoTel:+39 091 6604411 Fax:+39 091 6686054e-mail: info032@brt.it Web: www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

01/12/2017

Buonasera sig. Mancuso,devo purtroppo contraddirla in merito ad alcune delle sue osservazioni:- se il servizio di consegna su appuntamento non prevede, come lei dice, un contatto al momento della consegna o un orario (pi&#249 o meno) definito di consegna, perch&#233 si chiama cos&#236 allora? Cosa prevede esattamente? Bisogna interpretare la parola APPUNTAMENTO o prendiamo per buona la definizione del vocabolario?- &#232 errato che in data 29/11 alle ore 8:28 sono stati presi accordi per la consegna. Mi &#232 solo stato detto che la consegna sarebbe avvenuta l&#39indomani, senza nessuna indicazione di orario.- il 30/11 il solerte operatore della filiale di Carini, oltre a chiudermi il telefono in faccia per due volte, mi ha comunicato l&#39orario solo dopo che io ho chiamato, senza ascoltare le mie necessit&#224 relative all&#39orario di consegna.- oggi non mi ha contattato la filiale di Carini ma il corriere stesso che mi ha chiamato quando gi&#224 era davanti il cancello, nonostante avessi detto, sia telefonicamente alla filiale che per iscritto al fornitore (vedi allegato), che oggi non avrei potuto essere presente per motivi di lavoro e di rinviare a luned&#236 mattina.Ci&#242 detto ho dovuto prendere un nuovo permesso dal lavoro per ritirare la merce oggi, non avendo certezze sul luned&#236 successivo.Devo invece ringraziare il l&#39autista che mi ha consegnato la merce oggi che &#232 stato veramente gentile sia nel chiamarmi che nell&#39aspettarmi. Non posso purtroppo dire lo stesso del personale che risponde al telefono dalla filiale di Carini, per nulla disponibili ad ascoltare le esigenze del cliente.CordialmenteBruno Ampola


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