indietro

Mancata consegna/Truffa on line

Risolto Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: campanile

24/11/2020

Buongiorno ho ordinato tramite il sito di Campanile,banner presente ormai ovunque,un paio di scarpe il 16 ottobre 2020.Consegna garantita entro 15 gg .Ad oggi nulla ho ricevuto,nessuna e-mail di scuse/avviso per il ritardo.Ho mandato un mail ma nessuna rispostaal loro numero di telefono ce' sempre la segreteria.Comincio a pensare che il sito di Campanile assieme alla societa' Albatros siano incapaci di lavorare oppure che io sia stato vittima di una frode on line.Attendo ancora qualche giorno poi andro' a denunciare l'accaduto.

Messaggi (1)

campanile

A: G. B.

02/12/2020

Gentile Signor Bonassi,Il suo ordine è stato spedito il giorno 25/11/2020 con corriere GLS le indichiamo di seguito il numero di tracking NL200684835Grazie e buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).