indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

03/10/2018

Ho ordinato uno smartphone su ebay il 24 settembre, il venditore è stato onesto e veloce, Bartolini un po' meno. La spedizione è partita da Napoli Nola e il 26 il collo era già in pronta consegna arrivato in filiale Oristano. Tutta emozionata li aspettavo ma, morale della favola, nel tracking noto che il corriere era passato e mi avevano lasciato un avviso. Qualcuno li ha visti o sentiti? Io no. Il 27 altro tentativo di consegna, cosa fanno? Sbagliano indirizzo, anziché venire a Nuoro mi cercano a Oristano e mi mandano un messaggio per dirmi che la consegna verrá rimandata al 28 perché non sono rintracciabile. Io sono sempre in casa, alla fine basta bussare forte al portoncino e fare il mio nome se non vogliono proprio telefonarmi. Visualizzo il messaggio e contatto subito il centro assistenza segnalando un errore, quindi mi dicono che il giorno stesso consegnano all'indirizzo giusto. Non li ho ne visti ne sentiti. Dagli aggiornamenti del tracking noto che sono passati più volte, ma venire incontro al cliente no? Poi leggo non consegnabile causa forza maggiore li mi spavento ed inizio a pensare che il collo si sia danneggiato o perso (la volta buona che mi verrà consegnato spero che il cellulare ci sia e non solo lo scatolo).Il 28 e il 29 stessa storia, ho mandato più email alla sede ma non ho ricevuto nessuna risposta. Sabato non lavorano.Mi sono sentita costretta a contattare la filiale di Napoli Nola per ricevere assistenza e sono stati più disponibili, da Oristano non ti rispondono, a malapena lo fanno se li telefoni, figuriamoci. Agli operatori della filiale di Napoli ho spiegato la situazione e gli ho chiesto gentilmente se potevano mettersi in contatto con i colleghi e dirgli di telefonarmi al momento della consegna. Loro mi hanno assicurata che come richiesto si sarebbero messi in contatto con me. Per oggi era prevista la consegna, sono passati? Si, nel tracking vengono annotati tutti i passaggi, ma se non danno un segno che sono qui come faccio a riceverli? A quel punto ho perso la pazienza, ho chiamato il centro assistenza e l'operatore poco cordiale mi ha detto che erano passati alle 14 e qualcosa, quando indicativamente sarebbero dovuti passare intorno alle 16 fino alle 18. Gli ho chiesto di farli venire in giornata e mi ha dato l'ok, io ad aspettarli fuori al freddo dalle 16:45 alle 18:00 e non si sono fatti vedere. Mi sento letteralmente presa per i fondelli, che facciano qualcosa per migliorare il servizio. Ok che ho scelto di pagare con metodo di contrassegno, ma ho ragione comunque di arrabbiarmi. Il centro assistenza, come il servizio che prestano, lascia proprio a desiderare, lasciatemelo dire.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).