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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. J.

A: Bartolini

13/11/2018

Buon giornocon la presente si intentende elevare formale reclamo circa la mancata consegna del pacco atteso in data odierna 13/11/2018 nella fascia oraria (fornita da BRT) dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Alle ore 14.58 si è presdentato un corriere che dopo una rapida occhiata al mio citofono si è girato e se ne è andato velocemente (scena da me vista, ero alla finestra) subito contattato il servizio clienti e dopo le canoniche attese da un operatore all'altra vengo appunto trasferito ad una operatrice (gentile) la quale mi spiega che il corriere ha chiuso la consegna perchè non c'era il nominatovo sul citofono: è vero che ci sono 18 nominativi ma non aver visto il mio....lascia perplessi, e posso garantire che il nominativo sul citofonmo è presente! Morale la gentile operatrice dopo aver tentato di contattare il corriere mi spiega che lo stesso non riesce a passare se non nel giornata successiva.

Messaggi (5)

Bartolini

A: R. J.

13/11/2018

Buonasera,la spedizione arriva a nome JScosa troviamo sul citofono?Cordiali salutiDavide VimercatiServizio ClientiBRT Corriere Espresso- Filiale di Milano CertosaVia Gottlieb Wilhelm Daimler 57 - 20151 Milano ItalyTel. 39 02 33912534 Fax 39 02 33911670E-mail: davide.vimercati@brt.itWeb:www.brt.it

R. J.

A: Bartolini

13/11/2018

Buona sera,come spiegato alla Vs. operatrice al telefono ho detto che sul citofono &#232 presente l&#39etichetta con scritto JS- seguito dai cognomi per esteso ma, ripeto, prima dei cognomi &#232 chiaramente indicata la sigla JS e visto e considerato che &#232 l&#39unico citofono con quella quella sigla non penso ci voglia tanto sforzo aprovare a premere untasto e chiedere conferma!

R. J.

A: Bartolini

14/11/2018

Aggiungo ulteriore beffa nei miei confontri: ieri parlando con la Vs. collega mi aveva garantito che la consegna serebbe avvenuta questa mattina visto che il corriere non si &#232 degnato di tornare indietro (anche se ancora nella fascia orario da Voi dichiarata) e che Le avevo dichiarato che oggi pomeriggio assolutamente non avrei potuto spostare i miei impegni di lavoro, insomma la sig.ra mi aveva garantito il passaggio in mattinata e adesso guardando il tracking scopro che la consegna &#232 stata rimessa nel pomeriggio! Complimenti oltre il danno anche la beffa, mi sento proprio preso ingiro da una azienda che dovrebbe essere leader ma che vrso i privati non ha nessun riguardo!

R. J.

A: Bartolini

14/11/2018

Buon giornoho appena parlatop col servizio clienti di Milano Certosa e non solo mi hanno confermato che la consegna sar&#224 effettuata nel pomeriggio ma addirittura dalle 17.30 in poi, perch&#232, parole del Vs. operatore, l&#39autista prima non riesce a passare! Un plico che doveva essere consegnato il giorno 13 c.m. forse e dico forse sar&#224 consegnato il giorno 15 ma forse stando ai comodi dell&#39autista! Se pagare un servizio da questi risultati!Spero di avere delle informazioni pi&#249 dettagliate e certe in merito allaconsegna altrimenti ci vedremocostretti ad agire in asltro modo.Distinti saluti

Bartolini

A: R. J.

14/11/2018

Buongiorno,come già comunicato dal nostro operatore telefonico,purtroppo la consegna non è partita come una spedizione prioritaria o tassativa, la consegna verrà tentata questo pomeriggio, se non dovessimo trovare nessuno faremo il possibile per consegnare domani in mattinata come da lei richiestosalutiErika RinicellaServizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale di Milano CertosaVia Gottlieb Wilhelm Daimler, 57- 20151 Milano ItalyTel. +39 02 33912534 Fax +39 02 33911670E-mail: rac130l@brt.itWeb: www.brt.it


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