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mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ZALANDO

21/08/2019

Buongiorno, in data 13.8.19 ho ordinato due piumini (ordine n. 10410050557694). Il giorno dopo mi viene comunicato che l'ordine è partito e in consegna il 19 o 20 agosto. Il 19 agosto non è giunto niente e il giorno dopo 20 agosto nel pomeriggio chiamo Zalando. Con mio sommo stupore mi dicono che ups ha dichiarato che l'azienda da me indicata come indirizzo per la consegna del pacco in data 19.8.19 era chiusa per ferie. ASSURDITA'! Io ero in ufficio e l'azienda era attiva! L'operatrice di Zalando mi dice che comunicherà ad ups di rimettere in consegna il pacco non ancora reso al mittente e che lo stesso pacco sarebbe arrivato prevedibilmente entro venerdì 23.8.19. Per precauzione chiamo io stessa ups al n. indicatomi dall'operatrice di Zalando (0230303039). Parlo con un'operatrice la quale mi conferma che il pacco viene rimesso in consegna e che sarebbe arrivato il giorno dopo (21.8.19). L'operatrice prende nota anche dei miei orari preferiti per la consegna e specifica che non necessariamente ne verra' tenuto conto. Per questa ragione non mi sono assentata dall'ufficio neanche per una breve pausa pranzo. Poco fa verifico lo stato della consegna e apprendo così che il pacco è stato restituito al mittente Zalando stamattina alle ore 9:42!!! Non credo ci sia necessità di commenti! Chiamo Zalando, dove la Sig.ra Alice mi conferma l'informazione e mi dice che devo rifare l'ordine. Peccato che uno dei due articoli (Peuterey- OPUNTIA - Piumino - navy -Nr. articolo: PB721U00H-K11 Taglia: 40) non è più disponibile e a me serviva a breve! Io metto in evidenza che l'articolo è stato ritornato a Zalando, quindi Zalando ne ha la disponibilità. Chiedo pertanto di trovare un modo di metterlo da parte per me non appena risulta di nuovo disponibile anche a livello di software. La risposta è: NON si può. Certo, Alice non ha colpa di questo ma io non posso fare a meno di osservare che Zalando ha operato malissimo con ben 2 disservizi: 1. non ha consegnato! e non importa se ups ha lavorato male: Zalando dovrebbe scegliersi meglio i collaboratori!2. Chiedo di gestire la faccenda con elasticità facendo in modo che l'articolo Peutery mi venga rispedito eventualmente riservandolo per me ma... NO, non è possibile... Zalando neanche ha provato a rimediare all'errore! Forse per casi come questi Zalando dovrebbe prevedere procedure più elastiche e veloci! Con questo reclamo chiedo che venga trovata una soluzione al problema. Entrambi gli articoli mi servono entro il 27 agosto. Specifico che ho riordinato l articolo Colmar (ordine n. 10410050789434 di oggi 21.8.19) e che secondo la Vs conferma d'ordine arriverà dal 23 al 27 agosto. Vogliate per favore accertarvi che ciò avvenga realmente. Grazie.


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