Buongiorno, mesi fa ho ordinato delle merci su Aliexpress, azienda che monitora il trasporto. Delle merci ordinate me ne è pervenuta solo la metà, le altre giacciono, così come chiarito dal Servizio Clienti Aliexpress, in Italia. Sono andata alle Poste, le quali, pur avendo dato i dati di tracciabilità, guarda caso non ha trovato tutte le merci, ma solo un pacco (su ben 12), il quale è seppellito in un ufficio postale sito in Giugliano in Campania (NA) alla Via Arco Sant'Antonio, dal 13.08 c.a..Nonostante abbia chiesto all'impiegata il motivo di tanto ritardo, la stessa non mi saputo rispondere! Orbene, la merce richiesta mi sarebbe stata utile per un lavoro per il quale mi è stato dato anche l'anticipo che, però, ho dovuto restituire (150,00 euro) poichè non ho potuto eseguirlo! Questo inspiegabile ritardo, mi è costato la bellezza di 600,00 euro (che sarebbe stato il costo complessivo del compenso). Per non parlare delle altre merci che non mi sono state ancora recapitate, anche per quelle ho ricevuto degli acconti che, a brevissimo, dovrò restituire (per la cifra complessiva di acconti pari ad Euro 750,00).Ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla dopo aver sollecitato le colleghe del postino che, credo, adesso stia boicottando l'invio di tutti i miei pacchi!!!Attenderò una ulteriore settimana da oggi, adirò poi, le vie legali per vedermi riconoscere sia il mio diritto a ricevere la posta in tempo utile, nonchè il risarcimento di tutti i danni, patiti e patiendi.Giugliano in Campania, 11.10.2019Rita Campitelli