Buongiorno, in data 29.11.2019 ho acquistato degli articoli (n°ordine 10404054715683) che mi sono stati spediti in data 02.12.2019, in due scatole, per mezzo di due differenti corrieri il primo pacco (con Ups) mi è arrivato, il secondo no (con Sda, n°spedizione 288914G089104). Sda ha provato a consegnare in data 04.12.2019, non trovandomi ha lasciato un tagliando con le istruzioni per concordare una nuova consegna, per cui il giorno 05.12.2019 ho provato a contattare Sda on line come indicato, ma il servizio (sito Sda) era temporaneamente sospeso causa motivi tecnici. Allo scadere dei tre giorni dal primo tentativo di consegna, il pacco è rimasto bloccato nel deposito (come da regolamento Sda). Potendo venire svincolato soltanto dal mittente, ho contattato telefonicamente Zalando in data 10.12.2019 chiedendo di provvedere allo svincolo non avendo notizie, in data 12.12.2019 ho nuovamente contattato Zalando telefonicamente, per sollecitare, ma ad oggi non ho avuto alcun riscontro, nè da parte di Sda, nè da parte di Zalando. In data 12.12.2019 ho inoltre mandato una mail ad Sda comunicando la mia disponibilità a ritirare personalmente il pacco in questione presso il loro deposito di zona, qualora avessero ricevuto la richista di svincolo da parte di Zalando, ma anche a questo tentativo non è seguito nulla.Mi auguro una rapida risoluzione del problema in quanto il suddetto pacco contiene dei regali natalizi,cordiali saluti,Alberto Alberti