indietro

Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: ZALANDO

13/12/2019

Buongiorno, in data 29.11.2019 ho acquistato degli articoli (n°ordine 10404054715683) che mi sono stati spediti in data 02.12.2019, in due scatole, per mezzo di due differenti corrieri il primo pacco (con Ups) mi è arrivato, il secondo no (con Sda, n°spedizione 288914G089104). Sda ha provato a consegnare in data 04.12.2019, non trovandomi ha lasciato un tagliando con le istruzioni per concordare una nuova consegna, per cui il giorno 05.12.2019 ho provato a contattare Sda on line come indicato, ma il servizio (sito Sda) era temporaneamente sospeso causa motivi tecnici. Allo scadere dei tre giorni dal primo tentativo di consegna, il pacco è rimasto bloccato nel deposito (come da regolamento Sda). Potendo venire svincolato soltanto dal mittente, ho contattato telefonicamente Zalando in data 10.12.2019 chiedendo di provvedere allo svincolo non avendo notizie, in data 12.12.2019 ho nuovamente contattato Zalando telefonicamente, per sollecitare, ma ad oggi non ho avuto alcun riscontro, nè da parte di Sda, nè da parte di Zalando. In data 12.12.2019 ho inoltre mandato una mail ad Sda comunicando la mia disponibilità a ritirare personalmente il pacco in questione presso il loro deposito di zona, qualora avessero ricevuto la richista di svincolo da parte di Zalando, ma anche a questo tentativo non è seguito nulla.Mi auguro una rapida risoluzione del problema in quanto il suddetto pacco contiene dei regali natalizi,cordiali saluti,Alberto Alberti

Messaggi (2)

A. A.

A: ZALANDO

16/12/2019

Buongiorno, nel rinnovare il sollecito per la risoluzione del problema gi&#224 segnalato, vi allego inoltre:1) la mail da me ricevuta, in data odierna, dal corriere Sda2) uno screenshot dello stato attuale della spedizione (riportante la dicitura &quot... la spedizione pu&#242 essere svincolata solo dal mittente attraverso il numero dossier di giacenza che pu&#242 eventualmente fornire al destinatario&quot).Grazie,Alberto Alberti

A. A.

A: ZALANDO

19/12/2019

Buongiorno, tutto risolto, ordine consegnato il 19.12.2019, grazie mille,Alberto Alberti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).