indietro

Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: DE AGOSTINI

13/03/2020

Buongiorno, tramite sito Deagostini avevo sottoscritto un abbonamento (Caschi da collezione Star Wars, Ordine nr. o1497163): il primo invio è stato ricevuto senza problemi, ma il secondo invio (inviatomi in data 04/02/2020) non è stato ad oggi ricevuto. Ho già contattato il servizio clienti tramite email, chiedendo la tracciabilità del pacco ma mi è stato detto che solo la prima spedizione è tracciabile, mentre le altre vengono inviate tramite Pacco Ordinario di Posteitaliane, non traccaibile. Mi hanno chiesto di aspettare fino al 08/03/2020 per la ricezione del pacco a tale data, non avendo ricevuto nulla, ho contattato (a pagamento) il servizio clienti telefonico che mi ha detto che eventualmente spediranno nuovamente (sempre in maniera non tracciabile) lo stesso prodotto.Io personalmente ho chiesto di non spedire più nulla e che sarei andato in edicola ad acquistare i volumi desiderati, chiedendo il rimborso, ma ad oggi non mi hanno rimborsato di nulla e non hanno spedito nuovamente nulla.Ho già disdetto l'abbonamento perché è inaccettabile spedire con metodo non tracciabile.Chiedo il rimborso della cifra versata (29,98€) in modo tale da poterli acquistare liberamente in cartoleria.Grazie.SalutiAndrea de Pinto

Messaggi (1)

DE AGOSTINI

A: A. D.

26/03/2020

[Image]Gentile cliente,grazie per aver contattato il Servizio Clienti De Agostini. Ti informiamo che abbiamo ricevuto la tua richiesta e un nostro operatore ti risponderà quanto prima.Se desideri aggiungere dettagli alla tua richiesta rispondi a questa e-mail.Durante questo periodo di emergenza nazionale, le risposte dal nostro Servizio Clienti potrebbero essere rallentate. Assicuriamo che nessuna delle vostre richieste verrà trascurata o dimenticata.Risponderemo il più presto possibile.Ci scusiamo per il disagio.OggettoReclami: Mancata Consegna (CPTIT00845062-95)N. riferimento caso 200326-000027 * Data creazione: 26/03/2020 08.15 * Data ultimo aggiornamento: 26/03/2020 08.15 * Stato: Non risoltoServizio Clienti De AgostiniDE AGOSTINI PUBLISHING ITALIA SPASede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 NovaraPartita IVA 10253910151[---001:000724:04486---]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).