Buongiorno, tramite sito Deagostini avevo sottoscritto un abbonamento (Caschi da collezione Star Wars, Ordine nr. o1497163): il primo invio è stato ricevuto senza problemi, ma il secondo invio (inviatomi in data 04/02/2020) non è stato ad oggi ricevuto. Ho già contattato il servizio clienti tramite email, chiedendo la tracciabilità del pacco ma mi è stato detto che solo la prima spedizione è tracciabile, mentre le altre vengono inviate tramite Pacco Ordinario di Posteitaliane, non traccaibile. Mi hanno chiesto di aspettare fino al 08/03/2020 per la ricezione del pacco a tale data, non avendo ricevuto nulla, ho contattato (a pagamento) il servizio clienti telefonico che mi ha detto che eventualmente spediranno nuovamente (sempre in maniera non tracciabile) lo stesso prodotto.Io personalmente ho chiesto di non spedire più nulla e che sarei andato in edicola ad acquistare i volumi desiderati, chiedendo il rimborso, ma ad oggi non mi hanno rimborsato di nulla e non hanno spedito nuovamente nulla.Ho già disdetto l'abbonamento perché è inaccettabile spedire con metodo non tracciabile.Chiedo il rimborso della cifra versata (29,98€) in modo tale da poterli acquistare liberamente in cartoleria.Grazie.SalutiAndrea de Pinto