Buongiorno, in data 31/05/2020 ho ordinato un materasso matrimoniale 170x190 pagandolo subito con PayPal.Il tempo di consegna indicato era di 4-7 giorni lavorativi.Ad oggi 24 giugno, nonostante vi abbia contattato più volte nel mese in corso, non ho ancora ricevuto il materasso e non si sa per quale motivo non sia stato consegnato nonostante il 10 giugno abbiate fatto un sollecito interno garantendomi che entro 14 da quella data l'avrei ricevuto.Oggi 24 maggio -passati i 14 giorni- vi ricontatto e mi comunicate che i materassi ordinati dagli altri clienti nei giorni in cui ho effettuato l'ordine io, sono stati tutti consegnati, e nonostante ci siano attualmente (dopo vs. controllo) disponibili a magazzino il mio non si sa perché non venga spedito.Vi ho invitato ad una consegna TASSATIVA all'indirizzo fornito entro il 30 di giugno avendo il materasso disponibile ed essendo passato tutto queso tempo.In caso non dovessi ancora riceverlo entro tale data mi riserverò di svolgere azioni legali con l'associazione.