indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: campanile

09/09/2020

BUONGIORNO, IN DATA 08/06/2020 HO ACQUISTATO PRESSO LA SOCIETà CAMPANILE 1858 UN PAIO DI SCARPRE ORDINE N° MYPGDPARU RIF. 1378 NERO A FINE LUGLIO ARRIVANO LE SCARPE CON NUMERO ERRATO. IL 28/07/2020 RESTITUISCO LE STESSE CHIEDENDO LA SOSTITUZIONE CON UN NUMERO ESATTO-SUCCESSUVAMENTE ACQUISTO UN ALTRO PAIA DI SCARPE CON ORDINE N° UVBRSQAXM RIF: Z108 BLU ERRONEAMENTE NE ACQUISTO N° 2 PAIA.DOPO AVER CHIAMATO L'AZIENDA , MODIFICAVO L'ORDINE ELIMINANDONE 1 MA A TUTT'OGGI NON HO AVUTO NESSUNA NOTIZIA RIGUARDO NESSUN ORDINE.

Messaggi (1)

campanile

A: S. D.

21/09/2020

Buon pomeriggio Signor D'Angelo,Le confermiamo che le sue scarpe sono state messe in lavorazione espressamente per lei ed entro 8/10 giorni lavorativi saranno spedite.Ci scusiamo per l'attesa, se non è disposto ad attendere non ha che da comunicarcelo e provvederemo a rimborsarle integralmente quanto da lei pagato.Siamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o assistenza.Grazie e buona serata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).