indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: campanile

21/10/2020

Buongiorno,ho ordinato il 28/09/2020, sulla piattaforma campanile1858.com un paio di scarpe, pagate tramite circuito Paypal.al momento, dopo quasi un mese, non ho ricevuto nessun feedback da parte della campanile/albatros ed e' impossibile poter parlare con loro sia per telefono che via email.Ho sempre considerato brian cress e campanile due marchi di eccellenza italiana, che amo ancora oggi indossare vedere chiudere i loro punti vendita mi e' pure dispiaciuto. ora inizio a pensare di esser stato stato raggirato!!!

Messaggi (3)

campanile

A: A. C.

21/10/2020

Buonasera ,le scarpe del Signor Calicchia,sono state messe in produzione espressamente per il cliente in quanto l' articolo era andato esaurito.La spedizione sarà effettuata entro 8/10 gg lavorativi.Siamo a disposizione per ogni altra informazione o assistenza.Cordiali Saluti

A. C.

A: campanile

21/10/2020

Per chiudere questo piccolo problema sarebbe opportuno dare una data certa di spedizione. Una data che ragionevolmente non superi i prossimi 5 giorni lavorativi. non vorrei che questa comunicazione voglia avere solo un carattere dilatorio per i tempi di consegnadistinti salutiAlessio Calicchia

campanile

A: A. C.

15/11/2020

Buonasera,la merce è stata spedita il 22/10 tramite GLS.Cordiali salutiAlbatros srlTel.081/18103151www.campanile1858.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).