Buongiorno, ho ordinato un paio di scarpe il giorno 8/11 pagando 44,99 euro e indicando come indirizzo di spedizione un Punto Locker di Poste Italiane aperto 24h/24h. Lunedì 11/11 vengo informata da poste italiane che il pacco è in consegna con tanto di pin per il ritiro. Nel pomeriggio, sulla pagina relativa al tracciamento, il pacco risulta non consegnato per assenza del destinatario (???). Chiamo sia Poste Italiane che Zalando ma non ricevo informazioni utili, nessuno sa nulla e mi dicono di attendere. Il giorno dopo il pacco risulta nuovamente in consegna la mattina e poi in lavorazione il pomeriggio e la stessa cosa avviene mercoledì. Mercoledì pomeriggio chiamo nuovamente Poste Italiane e mi dicono che è in corso uno sciopero dei corrieri SDA e che mi garantiscono che il pacco sarebbe stato consegnato entro 24 ore. Giovedì il pacco non è stato ancora consegnato, per cui richiamo sia Poste Italiane che SDA. Mi viene detto che lo sciopero è ancora in corso e che non hanno idea di quando e se il pacco verrà mai consegnato, per cui mi viene detto che l'unico modo di sbloccare il pacco è chiedere al mittente (ovvero Zalando) di richiamare il pacco è fare un'altra spedizione ad un altro indirizzo. Contatto Zalando tramite chat e spiego la situazione all'operatrice, la quale concorda con me nel richiedere il reso al magazzino e fare un nuovo ordine. Mi appresto a rifare l'ordine e mi accorgo che intanto il prezzo delle scarpe sul sito è cambiato, ora costano 59,99. Ricontatto il servizio clienti tramite chat e mi dicono che ormai era impossibile annullare il reso (saranno passati massimo 10 minuti dalla richiesta iniziale di reso) e che la differenza di prezzo sarebbe stata a carico mio. Chiamo di nuovo Zalando, tramite hotline, e questa volta l'operatrice mi dice che a lei non risulta nessuna richiesta di reso e di attendere che il pacco venga consegnato. Venerdì' mattina il pacco risulta di nuovo in consegna e mi viene mandato da Poste Italiane un nuovo PIN per il ritiro. Venerdì pomeriggio risulta di nuovo mancata consegna per indirizzo errato. Venerdì sera il pacco risulta disponibile per il ritiro presso la filiale logistica di SDA. Chiamo di nuovo Zalando e mi viene detto di andare a ritirare il pacco entro 24 ore. Peccato che la filiale SDA fosse già chiusa, e riaprisse il lunedì mattina successivo. Lunedì mattina controllo di nuovo il tracciamento e il pacco risulta rispedito al mittente per mancato ritiro da parte del destinatario. Contatto Zalando al telefono per spiegare di nuovo tutto e per chiedere che mi venga effettuata una nuova spedizione senza che io paghi la differenza di prezzo dell'articolo. L'operatrice mi dice che non possono fare nulla in quanto tutto quello che è successo è responsabilità mia perchè il ritiro l'ho chiesto io e perchè non mi sono recata alla filiale SDA per ritirare il pacco. Attualmente (martedì 17) il pacco risulta ancora in transito presso la filale operativa SDA e non ancora restituita al mittente. Ho scritto ieri (lunedì 16) di nuovo a Zalando, questa volta tramite form online, ma non mi hanno ancora risposto. Ci tengo a sottolineare che. nonostante il disservizio sia riconducibile primariamente ad SDA, nel momento in cui ho segnalato al servizio clienti di Zalando i problemi relativi alla consegna, nessuno degli operatori a cui mi sono rivolta ha fatto nulla per risolvere il problema, lasciando solo a me il complito di fare le mille telefonate che ho fatto a Poste Italiane, SDA e Punto Locker per poi ovviamente addurmi la responsabilità della mancata consegna. Sinceramente oltre al danno economico mi sento anche presa in giro.Pertanto, io chiedo a Zalando di reinviarmi le scarpe che ho regolarmente acquistato e mai ricevuto senza farmi pagare la differenza di prezzo (in quanto ora costano 15 euro in più) e delle scuse per il disservizio.