indietro

Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Leroy Merlin

19/11/2020

Buongiorno, in data 06/11/2020 ho effettuato un ordine online di materiale dal punto vendita Leroy Merlin Porta di Roma pagamento anticipato con Carta di Credito alla conferma dell'ordine mi è stato indicato il 12/11/2020 come data di consegna del materiale.Ad oggi, 19/11/2020, né il corriere indicato (Installo) né il servizio clienti sa ancora darmi informazioni sul mio ordine.

Messaggi (1)

Leroy Merlin

A: M. C.

30/11/2020

Buongiornocome da videata portale Installo qui sotto riportata, la consegna è stata regolarmente effettuataCordialitàGiorgiaTeam Customer CareLeroy Merlin Italia[cid:image.png@b7b4ca4bc9facb2f83fb619.b7b4ca4bc]------------------- Messaggio originale -------------------Da: PEC SedeRicevuto: Mon Nov 30 2020 09:26::48 GMT+0100 (Ora standard dell'Europa centrale)A: CustomerCare_CRM@leroymerlin.itOggetto: POSTA CERTIFICATA: Fw:Sollecito per il reclamo: Mancata Consegna - (CPTIT01104846-16)Messaggio di posta certificataIl giorno 30/11/2020 alle ore 09:26:47 (+0100) il messaggio"Fw:Sollecito per il reclamo: Mancata Consegna - (CPTIT01104846-16)" è stato inviato da "inbox@pec.leroymerlin.it"indirizzato a:customercare_crm@leroymerlin.itIl messaggio originale è incluso in allegato.Identificativo messaggio: opec293.20201130092647.27010.667.1.64@pec.aruba.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).