indietro

Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: MEDIAWORLD

07/12/2020

Buonasera, ho effettuato il mio ordine online n. 79663115 lo scorso 18/11/20 il cui corrispettivo è stato saldato lo stesso giorno. La data di prevista consegna, previo contatto da parte del corriere era tra il 27/11 ed il 2/12. Dal sito compare che l'ordine è stato spedito dal 20/11 ed è attualemnte in mavo al corrire Ceva Logistics, così che il giorno 27/11 inizio i tentativi inutili di chiamare prima il numero indicato sul sito relativo al corriere (chiamata sistematicamente fatta cadere dal destinatari) e poi il servizio clienti Mediaworld che rimanda in Albani e, dopo lunga attesa, rifiuta la chiamata.Mando email a Mediaworld dopo 3 giorni risponde dicendo che avrebbero sollecitato la pratica.Il giorno 1/12 ricevo una chiamata dalla società TBF srl ( subappalto di Ceva deduco) che mi chiede se potevano programmare la consegna per il giorno 3/12, rispondo di si e chiudono dicendomi che mi avrebbero chiamato il giorno dopo per l'orario, nel frattempo prendo un giorno di ferie per attendere la consegna. Nessuno mi ha più contattato e richiamando al numero della TBF srl anche qui attacano sistematicamente la comunicazione dopo circa 2 minuti di attesa al centralino. Continua a chiamare anche Mediaworld e nessuno risponde, mando mail a Mediaworld e le risposte (tardive) che arrivano sono sempre le stesse ovvero che la mia segnalazione è stata inoltrata alla divisione di competenza e sarò ricontatto , anche qui nulla accade. Chiedo pertanto di risolvere la situazione inviando i prodotti per i quali avete già incassato i miei soldi e come minimo, come previsto sul vostro sito in caso di ritardo della consegna oltre i 6 giorni, il rimborso delle spese di consegna più un risarcimento di 100 € per il disagio sin qui creato e non ancora risolto e la giornata di lavoro persa inutilmente per attendere il corriere che mi aveva programmato la consegna.Purchè vi degniate di rispondere sono disposto ad andare a ritirare il prodotto, ma è fondamentale che rispondiate e mi dite dove si trova.Attendo fiducioso vostro riscontro.grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).