Buongiorno,ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori.ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, ecco le informazioni che abbiamo:In data 17/12/2020 il cliente, autore del reclamo, acquista sul sito www.manomano.it un prodotto con consegna prevista entro l'30/12/2020.In data 24/12/2020 il cliente contatta il venditore tramite la nostra piattaforma, comunicando che,il prodotto non risulta in transito.Il venditore informa il cliente che il pacco é stato perso ed emette un rimborso totale dell'ordine in data 03/02/2021.Considerati i fatti sopra riportati,il nostro sito ha risolto il problema segnalato dal cliente apportando la soluzione richiesta (rimborso totale).Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Distinti saluti,ManoManoValeria S.SalutiServizio clienti ManoManoValeria[s:cdn.manomano.com/v2/ext/frontofficemail/zendesk_email-logo_manomano.png]Caro cliente, siamo consci del fatto che la propagazione del Coronavirus abbia delle forti conseguenze sulla vita e sulla quotidianità di ognuno di noi. Su questa pagina potrà conoscere tutte le disposizioni che abbiamo messo in atto.Suivi de votre demande n°8976691.30 gen, 17:12 Ufficiolegale[3Q43P6-P2YV] [3Q43P6-P2YV]