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mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: MANOMANO

30/01/2021

Buongiorno ho ordinato 2 articoli il 18 / 12/2020 consegna prevista entro il 24 / 12,uno era il regalo delle mie bimbe gemelle di 5 anni.Il 23 / 12 scopro cheuno dei2 pacchi è stato consegnato ad un signore della zona che gentilmente me lo porta a casa.il secondo pacco non è mai più arrivato.Dsl 24 / 12 sto scrivendo all'azienda che mi ha promesso di contattare il commerciale che più che pormi le scuse e un buono spesa da 15 euro non ha fatto.Alla fine ho chiesto il rimborso che non voglio più quel pacco, ma se non lo restituisco secondo lo o non lo rifiuto al corriere non possono. Ho ripetutamente spiegato documentando con il tracking del corriere che ogni giorno la consegna viene rimandata al giorno successivo e sono certa che quel pacco x un errore o del corriere o dell'azienda che può aver messo un indirizzo sul pacco di un altro cliente Non arriverà mai ormai è perso.La scorsa settimana dopo aver intimato il rimborso altrimenti sarei andata x vie legali mi hanno garantito di aver chiesto il rimborso di quanto mi spetta 124.99 ma ad oggi ancora niente.Ho mandato un'altra mail. Che posso fare? La sorpresa di natale me l'hanno bruciata ormai.GrazieDaniela

Messaggi (2)

MANOMANO

A: D. B.

30/01/2021

Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.it[s:cdn.manomano.com/v2/ext/frontofficemail/zendesk_email-logo_manomano.png]Questo è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris[3Q43P6-P2YV]

MANOMANO

A: D. B.

10/02/2021

Buongiorno,ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori.ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, ecco le informazioni che abbiamo:In data 17/12/2020 il cliente, autore del reclamo, acquista sul sito www.manomano.it un prodotto con consegna prevista entro l'30/12/2020.In data 24/12/2020 il cliente contatta il venditore tramite la nostra piattaforma, comunicando che,il prodotto non risulta in transito.Il venditore informa il cliente che il pacco é stato perso ed emette un rimborso totale dell'ordine in data 03/02/2021.Considerati i fatti sopra riportati,il nostro sito ha risolto il problema segnalato dal cliente apportando la soluzione richiesta (rimborso totale).Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Distinti saluti,ManoManoValeria S.SalutiServizio clienti ManoManoValeria[s:cdn.manomano.com/v2/ext/frontofficemail/zendesk_email-logo_manomano.png]Caro cliente, siamo consci del fatto che la propagazione del Coronavirus abbia delle forti conseguenze sulla vita e sulla quotidianità di ognuno di noi. Su questa pagina potrà conoscere tutte le disposizioni che abbiamo messo in atto.Suivi de votre demande n°8976691.30 gen, 17:12 Ufficiolegale[3Q43P6-P2YV] [3Q43P6-P2YV]


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