indietro

Mancata erogazione benzina e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Gruppo Api italiana Petroli

08/05/2017

In data 6 maggio 2017 mi sono recato nella stazione di servizio ip matic di monopoli in via luigi capitanio verso le ore 18:35. Ho inserito un banconota da 20 euro nel dispositivo e ho selezionato la pompa do benzina dove dovevo effettuare il rifornimento, che non è avvenuto, infatti la pistola nin ha erogato nulla. Successivamente ho posato la pistola ma non è uscita nessuna ricevuta, ho aspettato 18 minuti in vano......Oggi 8 maggio sono ritornato nella stazione di servizio per parlare cin il titolare, il quale ha ritracciato l'operazione al monitor del pc....Ma dicendo che io avevo sbagliato la procedura ed era un mio errore non ha proceduto al rimborso. A richiesta nin mi ha fatto vedere le immagini delle telecamere e altresì si è rifiutato di vedere insieme se la procedura da me effettuata era sbagliata.Il titolare Mi ha anche minacciato puntandomi in dito, urlando che lui non è un truffatore, il tutto ripreso dalle telecamere di sicurezza e sentito e visto da mia madre che può testimoniare.

Messaggi (5)

Gruppo Api italiana Petroli

A: A. C.

08/05/2017

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.Al fine di soddisfare la Sua richiesta, la invitiamo a consultare la sezione Contatti del nostro sito web cliccando sul link sottostante::www.ip.gruppoapi.com/contatti/faq-punti-vendita-self-24hQuesta casella di posta elettronica è no-reply e non saranno gestite le email ricevute.-- Cordiali Saluti,Servizio Clienti IP Services

Gruppo Api italiana Petroli

A: A. C.

08/05/2017

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.Al fine di soddisfare la Sua richiesta, la invitiamo a consultare lasezione "Contatti" del nostro sito web cliccando sul link sottostante::www.ip.gruppoapi.com/contatti/faq-punti-vendita-self-24hQuesta casella di posta elettronica è no-reply e non saranno gestite leemail ricevute.

A. C.

A: Gruppo Api italiana Petroli

08/05/2017

La vostra risposta non risolve ne il problema, ne la questione del rimborso.Ho scritto un mail all&#39indirizzo indicatomi, ma sembra solo un modo furbo per sviare questa situazione

Gruppo Api italiana Petroli

A: A. C.

08/05/2017

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattato.Al fine di soddisfare la Sua richiesta, la invitiamo a consultare lasezione "Contatti" del nostro sito web cliccando sul link sottostante::www.ip.gruppoapi.com/contatti/faq-punti-vendita-self-24hQuesta casella di posta elettronica è no-reply e non saranno gestite leemail ricevute.

A. C.

A: Gruppo Api italiana Petroli

08/05/2017

Voglio ottenere il rimborso di 20 euro e la verifica degli impianti della stazione di servizio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).