Il 7 gennaio 2020 alle ore 13.50 a Triggiano Strada Prov. 60 il distributore self service IP, senza personale addetto, non erogava il carburante a fronte dei 50 euro inseriti nel distributore. La macchina ha emesso lo scontrino di resto n.173217, che ho allegato alla richiesta di rimborso inviata all'IP, in data 7 gennaio 2020, insieme a tutta la documentazione richiesta. La richiesta di rimborso è stata ricevuta dall'IP, che gli ha assegnato il numero di Ticket 583967. A distanza di oltre 20 gg dalla richiesta di rimborso per mancata erogazione di carburante, e nonostante numerosi solleciti, sia per e-mail, in data 8 gennaio 2020 e 27 gennaio 2020, che per telefono al numero verde dedicato in data 7 gennaio 2020, l'IP ancora non ha provveduto a comunicarmi come ottenere il rimborso di € 50. Premetto che il distributore dove ho fatto rifornimento ad oggi è ancora sprovvisto di carburante come da me segnalato in data 7 gennaio c.a..Ad oggi non ricevo ancora comunicazione da parte dell'IP di come ottenere il rimborso di €. 50.00.