indietro

Mancata erogazione del buono Amazon

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Poltrone e Sofa´

17/09/2020

Buongiorno, a fronte dell'ordine del divano, mi spettava un buono Amazon di €700 entro 30 gg dalla consegna.Sono trascorsi oltre 30 gg dalla consegna e oltre 35 gg dal pagamento e ancora non ho ricevuto nulla.Contavo su questo buono per un acquisto importante per il quale non posso più rimandare.Mi accollerò un doppio esborso.Ho scritto al servizio segnalazione buoni che mi ha risposto che è in lavorazione.Io però continuo a non ricevere nulla.Poltronesofà non ha acquisito in tempi utili il buono a me destinato pur avendo i miei soldi in mano da molto tempo!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).