Buongiorno, in data 25 gennaio ho richiesto l'installazione fibra per la mia abitazione, tuttavia a causa di problemi di censimento del mio indirizzo nei vostri sistemi non sono mai stato contattato da Open Fiber per procedere al installazione, che non è quindi mai avvenuta. Dopo vari solleciti da voi effettuati verso open fiber e alla vostra richiesta di attendere qualche altro giorno per un loro contatto, infine alla data 11 marzo come da vostre indicazioni ho inviato il modulo di recesso via fax e PEC con indicato a penna in una nota che l'installazione non è mai avvenuta, per poter successivamente aprirne un altra, chiedendo quindi il rimborso per la fattura di 39.99 euro della installazione mai avvenuta.Oggi ho ricevuto un respingimento di tale reclamo perché sono trascorsi i giorni indicati per il diritto di recesso nonostante siate stati voi a dirmi che il conteggio sarebbe partito solo dal installazione e non dalla fattura. Alla fine dei conti quindi, mi è stato riferito che i 40euro sono praticamente persi, nonostante non ci sia stata nessuna installazione o appuntamento e il periodo di 15 giorni sia scaduto in conseguenza alle vostre richieste di portare pazienza.Ho chiesto di riaprire il reclamo sperando che sia analizzato con più cura, reclamo numero F4637.Vi chiedo quindi di rimborsarmi il corrispettivo in fattura per il servizio non erogato.Cordiali salutiTardocchi Andrea