indietro

Mancata restituzione credito residuo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Wind tre s.p.a.

12/06/2020

Buongiorno, ho richiesto per mio suocero la restituzione del credito residuo di €.14,89 a WindTre.Ho inviato la richiesta in data 10/05/2020 tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it.Ad oggi, passato più di un mese, non ho avuto risposte ed il credito non è stato ancora trasferito sul numero mobile indicato.Ho chiamato il 159 e dopo inutile e lunga attesa mi hanno risposto che non sanno nulla della richiesta e non trovano la PEC.

Messaggi (1)

P. B.

A: Wind tre s.p.a.

30/06/2020

Voglio che venga accreditato il credito residuo di 14,89 euro presente sulla SIM dismessa sulla SIM attiva indicata nella richiesta.Se poi è possibile ottenere anche un risarcimento del danno ben venga!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).