Buongiorno,in qualità di titolare di TRE SIM ILIAD, sottoscritte rispettivamente la prima in data il 13 luglio 2018 -Offerta Iliad 5.99€ per sempre – e le altre in data 7 gennaio 2020 - Offerta Iliad 7.99€ per sempre, la presente per comunicare che ad oggi NON SONO ancora riuscita a impostare la RICARICA AUTOMATICA per nessuna delle SIM.Specifico che ho provato ad associare ben due diverse carte di credito/debito e da ultimo a gestire la ricarica anche con l’addebito su conto corrente ricevendo tra l’altro anche successiva conferma da parte dell'operatore del Call center, generandosi conseguentemente la presunzione che l'associazione sia andata a buon fine.Tuttavia nonostante i diversi tentativi di associazione della carta di credito/conto corrente, effettuati sia attraverso il sito che direttamente con l'operatore del Call center e dello store, ogni mese solo alla scadenza dell'offerta con mail mi viene comunicato dal gestore che la ricarica automatica non è stata accettata e l'eventuale credito residuo non è sufficiente a rinnovare l'offerta fine, senza alcun motivo oggettivo che giustifichi tale disservizio.Tutto ciò comporta che dovendo procedere mensilmente a ricaricare le SIM manualmente con il taglio minimo previsto pari a 10 euro, rimane a disposizione sul profilo utente la differenza di prezzo tra l'offerta ed il costo di ricarica sostenuto. Peccato che tra la scadenza mensile dell'offerta (comunicata con mail) e la successiva ricarica, che viene effettuata solo dopo aver ricontattato il Call center per avere spiegazioni, l’offerta non si blocca e i costi di utilizzo del servizio vengono calcolati a consumo utilizzando l’eventuale credito residuo, facendolo così scendere automaticamente a zero ancora prima di constatare che anche per il mese in corso si è costretti a procedere con la ricarica manuale per continuare ad usufruire dell'offerta. Ritenendo che tale operazione è dovuta ad un disservizio imputabile solamente al gestore e non giustificato, avendo la sottoscritta rappresentato più volte il problema, messo in atto correttamente la procedura prevista nell’area personale del sito ILIAD, nonché tentato di attuarla anche attraverso operatori Call center dai quali, pur avendo richiesto spiegazioni non ho mai avuto alcuna risposta soddisfacente e atta a superare la problematica, e ritenendo ancor di più che tale inefficienza danneggi notevolmente l’utenza in maniera ingannevole e fraudolenta, richiedo il riaccredito della differenza tra il costo dell’offerta sottoscritta e le ricariche manuali mensili che ho dovuto effettuare sulle SIM di cui sono intestataria.Rimanendo in attesa di un vs riscontro in merito saluto cordialmente.