Buongiorno. Essendo scaduta la carta di credito (11-21) con la quale effettuo il pagamento di ricarica mensiale in automatico, in data 29-12-2021 effettuo l'inserrimento dei nuovi dati e sul sito della società ILIAD appare che tutto è corretto (vedere immagine allegata).Il rinnovo della ricarica avviene il 1 di ogni mese (01-01-2022).Purtroppo il giorno 1 gennaio 2022 mi rendo conto che non è stato effettuato il rinnovo e chiamando il numero 177 mi viene espressamente riferito che devo effettuare una ricarica manualmente in quanto il problema riscontrato non dipende da loro.A malincuore effettuo la ricarica.Questo non significa che va bene così.Quindi invio una pec in data 01-01-2022 indicando che non è un comportamento corretto che per motivi tecnici sia l'assistito a dover pagare.La risposta di ILIAD non si fa attendere (4-01-2022) e nella mail ricevuta indica ...la tua richiesta non può essereaccolta in quanto i fatti non dipendono da errori,comportamenti,azioni di iliad.Siccome sono convinto che l'errore è da parte loro, in quanto ho inserito i dati prima che avvenisse la richiesta di ricarica, chiedo che mi vengano restituiti i 10 € di ricarica manuale e che dalla carta venga sottratto l'ammontare corretto della ricarica.