indietro

Mancata riparazione in Garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: MEDIAWORLD

19/05/2019

Buongiorno, sto avendo dei problemi nella riparazione in garanzia di un Apple iPhone 8 64gb.Il cellulare si trova nei 24 mesi di garanzia legale, piu precisamente sono trascorsi 14 mesi da quando ho acquistato il cellulare, quindi sono fuori dalla gestione diretta di apple.Ci tengo a precisare che il 26 aprile nell'apple store di marcianise hanno riscontrato dei difetti nella scheda madre del cellulare che andrebbe totalmente sostituito.Quindi nei giorni successivi mi sono recato presso il punto vendita di Mediaworld di Bari da dove avevo acquistato l'iphone facendo presente quanto mi fosse stato detto dall'apple store e hanno aperto una richiesta di assistenza.Il cellulare presenta anche una lesione/graffio sul vetrino frontale vicino al tasto home e non sul display, quindi questo graffio non ineficia in nessun modo sul funzionamento del cellulare stesso.Dopo circa una settimana dall'apertura della pratica di riparzione del cellulare, un'addetta all'assistenza clienti mi contatta diciendomi che non possono riparare l'iphone perchè il vetrino è scheggiato e che non possono ripararmi il cellulare se non riparano anche il vetrino.Ovviamente ho chiesto che mi fosse riparato il difetto di fabbrica e non il vetrino ma mi continuano a dire che cio non è possibile.Ripeto che in realtà il cellulare sarebbe da sostituire visto che in un centro apple ufficiale mi è stato detto che i continui riavvii del cellulare sono imputabili a difetti della scheda madre che non centra nulla con il vetrino e che da una semplice diagnostica software potrebbero rendersi conto di tutto cio.

Messaggi (2)

V. S.

A: MEDIAWORLD

06/06/2019

Dopo avermi detto che il cellulare fosse in riparazione, non ho informazioni da circa 15 giorni, inoltre mettendo il numero di accettazione sul sito web di Mediaworld per ricercare lo stato di riparazione, compare il messaggio che il numero &#232 errato.Quindi dal 28 Aprile, data di consegna del cellulare al punto vendita di Bari, ad oggi 06 Giugno non so che fine ha fatto il mio cellulare.

V. S.

A: MEDIAWORLD

21/06/2019

Non ho parole per l’assistenza ricevuta.Dopo quasi due mesi in cui mi avevano detto che il cellulare era in riparazione, ricevo l’sms di Cellulare pronto per il ritiro.La sorpresa al ritiro.Cellulare non riparato perch&#233 non ho pagato i 170euro per sostituire il display (che &#232 filato solo vicino al tasto home).Senza sostituzione display non hanno potuto riparare il cellulare per i difetti che avevo evidenziato e che mi avevano confermato in un apple store.SCANDALOSO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).