Buongiorno, sto avendo dei problemi nella riparazione in garanzia di un Apple iPhone 8 64gb.Il cellulare si trova nei 24 mesi di garanzia legale, piu precisamente sono trascorsi 14 mesi da quando ho acquistato il cellulare, quindi sono fuori dalla gestione diretta di apple.Ci tengo a precisare che il 26 aprile nell'apple store di marcianise hanno riscontrato dei difetti nella scheda madre del cellulare che andrebbe totalmente sostituito.Quindi nei giorni successivi mi sono recato presso il punto vendita di Mediaworld di Bari da dove avevo acquistato l'iphone facendo presente quanto mi fosse stato detto dall'apple store e hanno aperto una richiesta di assistenza.Il cellulare presenta anche una lesione/graffio sul vetrino frontale vicino al tasto home e non sul display, quindi questo graffio non ineficia in nessun modo sul funzionamento del cellulare stesso.Dopo circa una settimana dall'apertura della pratica di riparzione del cellulare, un'addetta all'assistenza clienti mi contatta diciendomi che non possono riparare l'iphone perchè il vetrino è scheggiato e che non possono ripararmi il cellulare se non riparano anche il vetrino.Ovviamente ho chiesto che mi fosse riparato il difetto di fabbrica e non il vetrino ma mi continuano a dire che cio non è possibile.Ripeto che in realtà il cellulare sarebbe da sostituire visto che in un centro apple ufficiale mi è stato detto che i continui riavvii del cellulare sono imputabili a difetti della scheda madre che non centra nulla con il vetrino e che da una semplice diagnostica software potrebbero rendersi conto di tutto cio.