Buongiorno, come da titolo ho mandato un cellulare in riparazione. Questo era coperto da garanzia in negozio Mediaworld, della durata di 2 anni. Telefono comprato il 13/04/2021.In data 11/02/2022 il cellulare in questione viene mandato in assistenza (1 mese di attesa) per un problema nella lettura sim. Viene riparato e riconsegnato, per la garanzia, a zero euro. Successivamente in data 22/10/2022 torna in assistenza per la stessa problematica. In data 22/11/2022 mi arriva una email che prevede il pagamento di 230,00€ per la riparazione. Questo perché hanno riscontrato una leggera deformità della schermo (curvo), che rende impossibile il riposizionamento dopo la riparazione (a detta loro). In allegato mi hanno mandato 2 foto, una del telefono con una linea rossa fatta con un programma (di dubbia utilità) e una con un angolo rovinato.Il foglio che mi hanno rilasciato il 22/10/2022 in negozio, descrive il telefono come danni visibili, ma non specifica quali danni ne parla della curvatura dello schermo.Ovviamente il telefono era perfettamente funzionante, togliendo la lettura sim.L'unica cosa che ho fatto è richiedere una spiegazione ulteriore del perché ritenessero corretto non ripararmi in garanzia un telefono di 1 anno e mezzo. Ovviamente senza altri risultati positivi. Ho dovuto chiedere il rientro del dispositivo poiché entro 7 giorni avrebbero disposto in automatico il ritorno dello stesso in negozio senza riparazione.Vi chiedo aiuto poiché secondo me la seconda riparazione consisterebbe in una perdita di utile per loro, al netto delle riparazioni e vorrei sapere se era possibile rivalermi in qualche modo. Grazie buon lavoro e resto in attesa di un contatto!