indietro

mancata risposta a pec

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: poste italiane

27/02/2020

Buongiorno il 7 febbraio ho rinnovato la richiesta per ricevere il resoconto di un C/C estinto, con il seguente messaggio via PEC:Spett. Postain relazione all'oggetto, lo scrivente Carlo Migliore ADS della signora Ernesta Di Leva chiede come previsto dalla normativa della nomina effettuata dal giudice tutelare di Como in data 31.10,2018, di cui allego copia. Prego inviare con posta pec lista movimenti del conto della signora Ernesta Di Leva mia assistita, c/c postale numero 000012951943, in particolare chiedo la lista movimenti dal 17 novembre 2018 al 31 luglio 2019. Il conto era radicato presso l'ufficio di messina di via monsignor d'arrigo .Il conto è stato estinto in data 31.07.2019. e attualmente ufficio di Messina non ha provveduto a inviarmi la lista movimenti da me richiesta. Chiedo al vs ufficio con cortese sollecitudine di voler provvedere a quanto richiesto.Cordiali saluti Carlo MiglioreRiferimenti per eventuali spese da sostenere cell.3383352274 CONTATTATEMI SE BISOGNA FARE DEI VERSAMENTI la mia pec che trovate in allegato , copia della nomina di ads, copia carta identità della signora Ernesta di Leva e codice fiscale copia carta identità carlo migliore e codice fiscale..QUANTO RICHIESTO PUò ESSERE INVIATO SEMPRE VIA PEC.GRAZIE ,NON ho ricevuto alcuna risposta. in allegato alla pec vi ho inviato tutti i documenti necessari. Se mi rispondete mi evitate di fare una richiesta di ordinanza dal giudice tutelate .Carlo Migliore te.3383352274 cf. MGLCRL50D02F158Z

Messaggi (1)

poste italiane

A: C. M.

28/02/2020

Gentile sig. Migliore,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50](*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).