Buongiorno, il 06/10/2021 abbiamo ordinato una cucina presso Gruppo Italiano Arredamenti con sede a San Giovanni Lupatoto. Ci è stata consegnata in data 20/04/2022. Fin da subito abbiamo riscontrato l’errata realizzazione di un pensile. Al termine dell’istallazione viene fatto un rapidissimo controllo del lavoro fatto, rapidissimo in quanto i montatori hanno una gran fretta di andarsene omettendo gli errori commessi. Il giorno seguente, infatti, ci accorgiamo che l’alimentatore delle luci non era corretto per quella cucina e dell ’errato montaggio di uno dei pannelli della suddetta cucina. Abbiamo contattato subito il servizio post vendita per segnalare le anomalie e l’operatore ci garantisce che già dal giorno successivo avrebbe spedito l’alimentatore e messo in produzione il pensile e il pannello. Trascorse 2 settimane si ricontatta il servizio post vendita in quanto non si hanno notizie, lo stesso operatore sostiene di non ricordare le anomalie segnalate. Segue una nostra email che, miracolosamente, risveglia i ricordi del suddetto impiegato. Alla data del 20 maggio non abbiamo più nessuna notizia e ogni tentativo di avere informazioni cade nel vuoto o si chiude in un, le faremo sapere. La cucina, e il salotto aggiunto in secondo momento, sono stati interamente pagati il giorno del montaggio in quanto l’azienda Gruppo Italiano Arredamenti non avrebbe scaricato la merce e alla nostra riluttanza a pagare tutto subito la risposta perentoria è stata, o così o i montatori se ne vanno.