indietro

MANCATA SPEDIZIONE E RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: centro noli

27/01/2021

IL 28/12/2020 HO ORDINATO SUL SITO NOLI UN CELLULARE SAMSUNG pagando 153 euro con la carta prepagata. Nonostante le continue sollecitazioni il cellulare non è mai arrivato, allora il 14 gennaio 2021 ho chiesto il rimborso, ma non è arrivato neanche quello.Non c'è alcun modo di contattare il personale se non andando a Roma (ammesso che non abbiano già chiuso). Non rispondono al telefono (uno dei due numeri indicati è inesistente, all'altro non risponde nessuno).Leggete la miriade di commenti negativi sulle recensioni. Il sito del Centro Noli è stato bloccato da Trovaprezzi (tramite cui l'avevo trovato) per troppi feedback negativi. Molti dicono di aver già presentato querela per truffa.

Messaggi (1)

F. P.

A: centro noli

04/02/2021

IL GIORNO 2 FEBBRAIO MI ARRIVA QUESTA COMUNICAZIONE DA PARTE DI NOLI, MA MANCA L&#39ALLEGATO CON LA COPIA DEL BONIFICO.il 14 gennaio avevo fatto la richiesta di rimborso e mi avevo risposto che il rimborso sarebbe stato effettuato entro 14 giorni dalla richiesta...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).