Spett. AMICAFARMACIA,
in merito all'ordine nr. 0615141166 effettuato in data 18/12/2025, nonostante la dichiarata disponibilità immediata dei 3 prodotti ordinati, l'ordine rimane tuttora fermo in "fase di elaborazione". In data 24/12/2025 ho ottenuto una vs. risposta via mail (probabilmente automatica) con il seguente testo, refuso compreso:
"Gentile cliente,
l'ordine risulta fermo in magazzino in quanto uno dei prodotti ordinati non è disponibili in magazzino e siamo in attesa che rientri. Riceverà una mail non appena il pacco verrà spedito dal nostro magazzino".
Essendo con tutta evidenza pretestuosa la ragione addotta per motivare il disservizio, chiedo la spedizione immediata dei prodotti ordinati o, in alternativa, di avviare la procedura per l'annullamneto e il rimborso di quanto pagato.
Aggiungo che la mia famiglia era soddisfattissima cliente abituale di amicafarmacia. Da qui l'amara sorpresa di una totale inaffidabilità attuale del servizio sia di vendita che di postvendita.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
ALLEGATI: 1) copia email ricevuta; 2) estremi identificativi e TRN bonifico effettuato.