indietro

mancata tutela consumato5re

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Altroconsumo

02/12/2022

Vorrei sapere per quale motivo, nell'indagine di Altroconsumo sull'aumento sproporzionato del pellet, non si è preso in considerazione che a febbraio di quest'anno, ancor prima dell'inizio della guerra in Ucraina, il pellet è misteriosamente scomparso nelle scorte dei negozi, per poi ricomparire già maggiorato, a € 8,00 a sacco, il mese successivo cioè a marzo. Secondo Altroconsumo, l'aumento incredibile del pellet non è stato prodotto da manovre speculative, ovvero da quelle da cui Altroconsumo dovrebbe tutelare i suoi soci. Dare consigli sulla qualità del pellet poco interessa a chi purtroppo il pellet non se lo potrà più permettere. Aspetto risposte in merito e poi deciderò sull'appartenenza a questa associazione, che sta purtoppo divenendo sempre più inutile.

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: A. M.

02/12/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

A. M.

A: Altroconsumo

02/12/2022

Non so mi sbaglio, ma non mi sembra di vedere il mio reclamo pubblicato.

Altroconsumo

A: A. M.

05/12/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).