Scrivo qui, perchè non ho ricevuto risposta dalle POSTE, con riferimento all'accredito del 10% che avrei dovuto ricevere (per 3 pagamenti eseguiti) utilizzando la POSTEPAY presso un esercizio aderente al programma SCONTI POSTE.Lo sconto che avrei dovuto avere è di 132.1€.Primo pagamento eseguito il 15/01/2021.Una volta trascorso circa 1 mese e non avendo ricevuto nessun accredito, ho contattato il numero verde delle POSTEPAY per fare reclamo. Eseguito il reclamo, non ho avuto più risposta. Dopo qualche mese ho richiamato, rifatto la segnalazione, ma anche qui nessuna risposta.Nel mentre, dal 22/02/2021 al 15/11/2021 ho mandato 6 PEC alle poste per segnalare il reclamo, il tutto per non far passare i 90 giorni entro cui doveva essere fatta la segnalazione.Ho ricevuto una sola risposta, dicendo che mancavano i documenti (generici) in data 02/09/2021, ho rimandato una nuova PEC inserendo i miei dati (copia di CI e CF) ma senza risposta.L'esercente è correttamente inserito nel programma SCONTI POSTE ed in più lo scorso luglio ho fatto un 4° pagamento sempre con la POSTEPAY, e per questo ultimo pagamento ho ricevuto il rimborso del 10%.Ieri richiamo il numero verde, un operatore molto attento ascolta tutta la storia, fa le verifiche e mi dice che tutte le segnalazioni fatte sono state chiuse, e lui non può far più nulla perchè sono decorsi i 90 giorni, l'operatore non può chiedere lumi ad un suo superiore in quanto lui si può solo attenere a quello che è previsto nel manualetto domande e risposte di cui è stato dotato. Domande e situazioni non previste dal manualetto, VENGONO IGNORATE!!Aggiunge dicendo che io ho ragione, ho fatto tutte le segnalazioni senza avere mai risposta concreta di risoluzione della segnalazione ed in più o sempre mandato delle PEC (per evitare la prescrizione dei 90 gg) ma non mi hanno mai risposto.Come fare per farsi rispondere da un responsabile? Visto che l'operatore non può dare risposta ad un caso non previsto nel suo manuale??Grazie.