indietro

mancato accredito bonifico su carta postepay evolution

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: poste italiane

19/12/2020

Buongiorno, su invito di Poste Italiane ( è una carta fantastica.. ) ho acquistato una carta postepay evolution (!).Come prima cosa dispongo una ricarica. Eseguo un bonifico: dal mio conto in banca alla carta postepay evolution.La somma parte dal mio conto, tanto che sul conto compare l'addebito. Però dopo un giorno rientra sul conto in banca.Chiedo spiegazioni in posta e mi dicono che non sanno spiegarsi il perchè. Provare a vedere con la banca . Mi reco in banca e secondo loro è un problema della posta (in effetti i soldi partono dal conto) . Ritorno in Posta e mi dicono che per loro è tutto a posto. Provi a chiamare il numero verde . Operazione ovviamente inutile. In definitiva, mi è stata consigliata una carta favolosa , pago per un servizio che non ho, nessuno ha colpa e nessuno risponde di niente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).