Gentile signor Sergio, buongiorno'‹Grazie per aver contattato il servizio clienti di Emma.In seguito alla tua richiesta e studiando le fotografie del materasso che ci hai inviato, l'ufficio tecnico ha proceduto all'invio de un nuovo materasso con la stessa misura di quello ordinato, le sarà consegnato tramite l'ordine 1100420755-S1. La consegna avverrà nei prossimi 5-7 giorni lavorativi e, non appena sarà affidato al corriere, riceverà una email di conferma con link di tracking.Abbiamo inoltrato la richiesta al nostro reparto logistico affinché possa contattare il corriere e chiedere il ritiro del materasso con difetti.Se ha altre domande, non esiti a contattarci tramite l'indirizzo email o telefonarci al numero 075 9975982 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18.Rimaniamo a sua disposizioneCordiali Saluti,Marianella del Team Emma[s:cdn-7.com/skin/frontend/rwd/emma_alpha/dist/images/logo/emma.svg]Emma Materasso Telefono 075 9975982Sito web: www.emma-materasso.itAmministratori Delegati: Manuel Ma¼ller e Dennis SchmoltziQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimina questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Gio, 7 Gen alle 6:43 PM , Sergio Di Girolamo ha scritto:Buona seraCome da vostra richiesta sono a inviarvi le foto nella speranza si possa capire l'avvallemento del materasso, cosa che si riscontra di persona. Rimango in attesa di un vostro riscontro.[s:eucattachment.freshdesk.com/inline/attachment?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJpZCI6MzAxMDA0ODU2NTc2MCwiZG9tYWluIjoiYmV0dHplaXQuZnJlc2hkZXNrLmNvbSIsImFjY291bnRfaWQiOjEwMjQzNTJ9.DRoLv---6CfKL_9X18GNOo3UfS2T0R2Cg6Mj8o0ofOY][s:eucattachment.freshdesk.com/inline/attachment?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJpZCI6MzAxMDA0ODU2NTc2MSwiZG9tYWluIjoiYmV0dHplaXQuZnJlc2hkZXNrLmNvbSIsImFjY291bnRfaWQiOjEwMjQzNTJ9.nueXAcB-5IbahxtzKs73E68LlTcVdxcSLKm_oY87GJA][s:eucattachment.freshdesk.com/inline/attachment?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJpZCI6MzAxMDA0ODU2NTc2MiwiZG9tYWluIjoiYmV0dHplaXQuZnJlc2hkZXNrLmNvbSIsImFjY291bnRfaWQiOjEwMjQzNTJ9.FsymMhm6yUZOwiTZL_zkg8qgN1BsQpnh4Nv9tOnrxi8][s:eucattachment.freshdesk.com/inline/attachment?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJpZCI6MzAxMDA0ODU2NTc2MywiZG9tYWluIjoiYmV0dHplaXQuZnJlc2hkZXNrLmNvbSIsImFjY291bnRfaWQiOjEwMjQzNTJ9.kOOvFIxz6QQvaI-XZgoI4ZkkRTsv-DathKvz2TjA3nA][s:eucattachment.freshdesk.com/inline/attachment?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJpZCI6MzAxMDA0ODU2NTc2NCwiZG9tYWluIjoiYmV0dHplaXQuZnJlc2hkZXNrLmNvbSIsImFjY291bnRfaWQiOjEwMjQzNTJ9.kZR3Xb9wz2iJsyx4Exg8udfIA_nkDt_l4jvGqScMGS4][s:eucattachment.freshdesk.com/inline/attachment?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJpZCI6MzAxMDA0ODU2NTc2NSwiZG9tYWluIjoiYmV0dHplaXQuZnJlc2hkZXNrLmNvbSIsImFjY291bnRfaWQiOjEwMjQzNTJ9.p3L7UaTjDb_l5YzTv2Fch0rqdj1xBiUcv2DOKFdNhgU][s:eucattachment.freshdesk.com/inline/attachment?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJpZCI6MzAxMDA0ODU2NTc2NiwiZG9tYWluIjoiYmV0dHplaXQuZnJlc2hkZXNrLmNvbSIsImFjY291bnRfaWQiOjEwMjQzNTJ9.qaYuCIkBinhxnCL_FHZv9GLOtI63b1EzT_2oJ9iGV4A][s:eucattachment.freshdesk.com/inline/attachment?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJpZCI6MzAxMDA0ODU2NTc2NywiZG9tYWluIjoiYmV0dHplaXQuZnJlc2hkZXNrLmNvbSIsImFjY291bnRfaWQiOjEwMjQzNTJ9.VuuCYYbF4ICUtZV8BgStnP_DFGxoW769EH1ocLOLWNo][s:eucattachment.freshdesk.com/inline/attachment?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJpZCI6MzAxMDA0ODU2NTc2OCwiZG9tYWluIjoiYmV0dHplaXQuZnJlc2hkZXNrLmNvbSIsImFjY291bnRfaWQiOjEwMjQzNTJ9.6LWNXeG_Iq65iUKEZFCZz1kL7KST-3Cl_6gvntfFLv8]Inviato da iPhoneIl giorno 7 gen 2021, alle ore 12:57, Emma Supporto ha scritto:Gentile signor Sergio, buongiorno.'‹Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Emma Materasso. Ci dispiace molto leggere che abbia riscontrato dei difetti nel materasso che le abbiamo inviato con l'ordine numero 1100315258. In rari casi può verificarsi che il materasso non prenda la sua forma o come in questo caso che presenti degli avvallamenti. Certamente quando questo accade chiediamo al cliente di inviarci delle fotografie del materasso con e senza la fodera, dove possa vedersi in qualche modo il difetto segnalato, Questo é un requisito richiesto dal ufficio tecnico per studiare la soluzione ad offrireRestiamo in attesa di un suo cortese riscontro e le auguriamo una buona giornata.'‹Se ha altre domande, non esiti a contattarci tramite l'indirizzo email o telefonarci al numero 075 9975982 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18.Rimaniamo a sua disposizioneCordiali Saluti,Marianella del Team Emma[s:cdn-7.com/skin/frontend/rwd/emma_alpha/dist/images/logo/emma.svg]Emma Materasso Telefono 075 9975982Sito web: www.emma-materasso.itAmministratori Delegati: Manuel Ma¼ller e Dennis SchmoltziQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimina questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Lun, 4 Gen alle 10:31 1526248:1024352