indietro

MANCATO ACCREDITO SU CONTO BANCOPOSTA SCONTO PREVISTO DALLA CONVENZIONE CON NEGOZIO ABBIGLIAMENTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: poste italiane

31/03/2021

BUONGIORNORECLAMO PER NON AVER RICEVUTO LO SCONTO BANCOPOSTA PER UN ACQUISTO DI EURO 152,00 EFFETTUATO PRESSO NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO IN OGGIONO IL 20/05/2020, CON UN ACCREDITO DA PARTE DI POSTE ITALIANE SUL MIO C/C BANCOPOSTA PARI A EURO 12,00 (8% DI EURO 152,00 COME DA CONVENZIONE TRA POSTE E NEGOZIO E SPONSORIZZATO DA POSTE).INTERPELLATO IL NEGOZIO NON MOLTO SORPRESO IN QUANTO AVEVA GIA' RICEVUTO ALTRE LAMENTELE IDENTICHE, HA FATTO LE OPPORTUNE RICERCHE (ANCHE SE LE RISPOSTE DA PARTE DEGLI OPERATORI POSTE NON SONO MAI STATE ESAUSTIVE MA SEMPRE MOLTO VAGHE E APPROSSIMATIVE) E SEMBRA CHE L'AZIENDA INCARICATA DA POSTE PER EFFETTUARE I RIMBORSI AI CORRENTISTI SIA FALLITA E QUINDI LA STESSA NON ABBIA PROVVEDUTO AGLI ACCREDITI PREVISTI DALLE CONVENZIONI NE' MIO NE' DI TANTI ALTRI .POICHE' IL NEGOZIO AVEVA STIPULATO E FIRMATO REGOLARE CONVENZIONE CON POSTE, PRESUMO CHE LA RESPONSABILITA' SIA DELLE POSTE CHE NON HA CONTROLLATO L'OPERATO DI CHI DEVE PROVVEDERE AGLI ACCREDITI PREVISTI DA TANTA INGANNEVOLE FALSA PUBBLICITA'. SEMBRA TUTTA UNA MESSA IN SCENA IN QUANTO GLI ACCREDITI NON VENGONO EFFETTUATI E QUINDI SI PERDONO SOLDI CHE SPETTANO AI CORRENTISTI! PENSO CHE SE LA DITTA E' FALLITA, POSTE DEVE RIMBORSARE.SI ALLEGA STRALCIO DEL E/C DEL C/C PER PAGAMENTO DI EURO 152,00 (PRESSO NEGOZIO 3CHIC) CON CARTA BANCOMAT IVI EVIDENZIATA. SONO STATI EFFETTUATI N. 4 RECLAMI INVIATI A POSTE IN DATA 4.11.-19.11.-23.11.2020 E 3.01.2021 ATTRAVERSO IL SITO DELL'AREA PERSONALE , MA SENZA NESSUNA RISPOSTA.SI CHIEDE PERTANTO L'ACCREDITO DI EURO 12,00 E LA SEGNALAZIONE DELL'INEFFICIENZA DI POSTE ITALIANE. CORDIALMENTEAGUDIO

Messaggi (7)

poste italiane

A: A. A.

01/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. A.

A: poste italiane

02/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. A.

A: poste italiane

06/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. A.

A: poste italiane

21/04/2021

buongiornoDal 6.4.2021 data in cui ho consegnato la lettera di reclamo all&#39Ufficio postale non ho ancora ricevuto nessuna risposta.Lo scorso anno, anno 2020 con COVID in cui i negozi sono stati aperti a intermittenza e senza continuit&#224 era impossibile fare un rapido reclamo, il primo da me fatto online infatti risale al 4.11.2020. Penso che un accredito di qualsiasi importo esso sia, SIA DOVUTO DALL&#39ENTE DEBITORE (POSTE ITALIANE) .Pertanto attendo l&#39importo di euro 12,00 di mia spettanza.SalutiAgudio

A. A.

A: poste italiane

03/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. A.

A: poste italiane

20/05/2021

buona seraSono ancora in attesa di ricevere una risposta, ma trattandosi di Poste Italiane l&#39inefficienza non mi stupisce....visto che la conosco molto bene.Saluti

A. A.

A: poste italiane

21/06/2021

buona seracome da accordi telefonici vi allego quanto inviato a Poste Italiane relativamente al reclamo e al mancato accreditosul mio c/c bancoposta di euro 12,00 .Cordiali salutiAgudio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).