Reclamo
A. T.
A: GAME STOP
Buongiorno, in data 05/10/2020 ho fatto un preordine di un videogioco per PS4 , in uscita il 10/12/2020, pagando l'acconto di 9,98 euro tramite Paypal.A fine ottobre ho contattato Gamestop tramite mail per annullare l'ordine, essendo un mio diritto da cliente. Mi è stato risposto che dovevo andare in negozio per farlo. Sono sempre stato zona rossa e mi era impossibile andarci. Ma la domanda è, se ho fatto tutto online, pagamento, preordine, ma perchè mai dovrei recarmi in negozio, fra l'altro con tutte le difficoltà del momento? Così ho inviato la bellezza di altre 4 mail per chiedere chiarimenti ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. Morale della favola, il gioco esce il 10 dicembre, e io ancora non mi sono visto annullare il mio preordine nè tantomeno sono stato contattato da loro, nè tantomeno mi hanno rimborsato l'acconto. Nel frattempo, ho aperto contestazione tramite Paypal.Per chiudere, allego la dichiaratoria del sito Gamestop , presente fra le FAQ:In GameStop gli ordini sono annullabili fino al momento della loro evasione. Se hai commesso un errore puoi inviare una richiesta al servizio clienti e se l’ordine non è ancora stato lavorato dal nostro magazzino, potrai ottenere la cancellazione dello stesso e lo svincolo (in caso di prenotazione) o rimborso dell’importo pagato
Messaggi (9)
A. T.
A: GAME STOP
Non ho ancora ricevuto da parte vostra nessuna risposta dopo ormai 4 mail, così, oggi ho provato ad andare dal mio Gamestop di riferimento di Pompei (presso il centro commerciale la Cartiera), trovandolo chiuso. Ad ormai nemmeno 2 giorni dall'uscita del gioco, e , cercando di mettermi in contatto con voi in qualunque modo possibile, esigo a questo punto che il mio preordine venga annullato con effetto immediato, nonchè richiedo il rimborso del mio account.
A. T.
A: GAME STOP
Oggi anche preso in giro, mi è arrivato il messaggio sl telefonino di dover ritirare il mio ordine. Oltre il danno, la beffa. Mi è stato negato per 1 mese il mio diritto di annullamento e storno dell'ordine. Esigo una risposta con conseguente rimborso da quest'azienda formata da persone poco serie e che hanno zero rispetto del cliente.
GAME STOP
A: A. T.
Gentile cliente,Questa casella di posta elettronica non è più attiva e pertanto la richiesta non verrà gestita.Per ricevere assistenza è necessario visitare le nostre Faq s:gamestop.zendesk.com/hc/ite nel caso in cui gli articoli non siano di Sua utilità, potrà inviare una richiesta selezionando l'apposita problematica indicata nel Form.Dopo l'invio della richiesta riceverà per email un numero di riferimento Ticket con il quale potrà verificare lo stato della richiesta ed aggiungere eventuali aggiornamenti.Allo scopo di facilitare il lavoro dei nostri operatori, Le chiediamo di inserire tutti i dati richiesti in maniera corretta e di creare un solo ticket.Cordiali salutiServizio clienti GameStop
A. T.
A: GAME STOP
Ho già provveduto ad inviare una richiesta tramite il link che avete indicato, anche più di una volta, ma ad oggi non ho mai ricevuto risposta a nessun ticket aperto.
GAME STOP
A: A. T.
La richiesta (468402) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)5 gen 2021, 15:36 CETGentile Ufficio Legale,a causa dell'intensa mole di richieste relative al periodo natalizio, ci scusiamo per il ritardo della presa in carico della pratica.Purtroppo vi confermiamo che la prenotazione del cliente può essere cancellata solamente in negozio, come previsto per le prenotazioni con ritiro in store.Ovviamente il cliente potrà recarvisi quando sarà possibile.La frase citata dal cliente fa riferimento agli ordini con consegna a domicilio.Restiamo a disposizione per qualsiasi necessitàCordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale3 gen 2021, 19:53 CETSollecito per il reclamo: Mancato annullamento dell'ordine 1885608 - (CPTIT01122579-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[DO0V4M-48ER] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[DO0V4M-48ER]
GAME STOP
A: A. T.
La richiesta (454880) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)5 gen 2021, 15:36 CETGentile Ufficio Legale,a causa dell'intensa mole di richieste relative al periodo natalizio, ci scusiamo per il ritardo della presa in carico della pratica.Purtroppo vi confermiamo che la prenotazione del cliente può essere cancellata solamente in negozio, come previsto per le prenotazioni con ritiro in store.Ovviamente il cliente potrà recarvisi quando sarà possibile.Restiamo a disposizione per qualsiasi necessitàCordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale7 dic 2020, 18:50 CETQuesta email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[DO03DV-6D6P] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[DO03DV-6D6P]
GAME STOP
A: A. T.
La richiesta (463045) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)5 gen 2021, 15:36 CETGentile Ufficio Legale,a causa dell'intensa mole di richieste relative al periodo natalizio, ci scusiamo per il ritardo della presa in carico della pratica.Purtroppo vi confermiamo che la prenotazione del cliente può essere cancellata solamente in negozio, come previsto per le prenotazioni con ritiro in store.Ovviamente il cliente potrà recarvisi quando sarà possibile.Restiamo a disposizione per qualsiasi necessitàCordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale20 dic 2020, 19:46 CETSollecito per il reclamo: Mancato annullamento dell'ordine 1885608 - (CPTIT01122579-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[5LKW87-XK0P] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[5LKW87-XK0P]
GAME STOP
A: A. T.
La richiesta (453966) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)5 gen 2021, 15:36 CETGentile Ufficio Legale,a causa dell'intensa mole di richieste relative al periodo natalizio, ci scusiamo per il ritardo della presa in carico della pratica.Purtroppo vi confermiamo che la prenotazione del cliente può essere cancellata solamente in negozio, come previsto per le prenotazioni con ritiro in store.Ovviamente il cliente potrà recarvisi quando sarà possibile.Restiamo a disposizione per qualsiasi necessitàCordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale5 dic 2020, 18:36 CETQuesta email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[090VLL-PQKW] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[090VLL-PQKW]
GAME STOP
A: A. T.
La richiesta (456915) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)5 gen 2021, 15:36 CETGentile Ufficio Legale,a causa dell'intensa mole di richieste relative al periodo natalizio, ci scusiamo per il ritardo della presa in carico della pratica.Purtroppo vi confermiamo che la prenotazione del cliente può essere cancellata solamente in negozio, come previsto per le prenotazioni con ritiro in store.Ovviamente il cliente potrà recarvisi quando sarà possibile.Restiamo a disposizione per qualsiasi necessitàCordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale10 dic 2020, 18:45 CETQuesta email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[R5V265-Z58R] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[R5V265-Z58R]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?