Buongiorno, hanno rubato a mio marito il cellulare con scheda SIM ILIAD. La necessita urgente era bloccare la sim, il problema gravissimo che ad oggi dopo una settimana non è ancora stata bloccata. Il giorno del furto del cell. 22.03.2022 ho fatto denuncia dai carabinieri. Il blocco SIM ILIAD avviene nel modo assurdo seguente: devi scaricare un modulo dal sito ILIAD compilarlo con tutti dati compreso n. cliente, inviarlo solo ed esclusivamente via fax, non è ammesso altro metodo, le altre compagnie telefoniche basta una telefonata e bloccano subito la scheda. nel primo invio presso la cartoleria non andava bene perchè non si vedeva la C.I. dovevamo ripetere fax, cartoleria chiusa per pausa. l'operatore ci indica una pec a cui scrivere come alternativa, nessuna notizia. Alla sera chiamiamo call center ci dicono che non è possibile fare richiesta via pec. Ci indicano Fax on line per accelerare al richiesta di blocco scheda. Dopo 3 fax. niente la scheda non è bloccata. il giorno seguente il call center continua a dire che non si vede la C.I.. e altre frottole che non esistevano, certo che li istruiscono bene a inventare scuse sempre diverse. finalmente il mercoledì 23 marzo recepiscono il tutto, ma la scheda e sempre attiva. ad oggi 28 marzo 2022 la scheda SIM è ancora attiva. ma io mi chiedo come sia vergognosamente possibile che per bloccare una scheda telefonica, con tutti i dati bancari ed altro di riservato in pericolo, si debba attraversare un percorso assurdo e inverosimile. Ad oggi dopo una settimana la scheda e ancora attiva. ILIAD VEGOGNATI! chiederò il risarcimento di tutti i danni che avrò per colpa di ILIAD.