indietro

MANCATO BLOCCO DELLA SIM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: ILIAD

28/03/2022

Buongiorno, hanno rubato a mio marito il cellulare con scheda SIM ILIAD. La necessita urgente era bloccare la sim, il problema gravissimo che ad oggi dopo una settimana non è ancora stata bloccata. Il giorno del furto del cell. 22.03.2022 ho fatto denuncia dai carabinieri. Il blocco SIM ILIAD avviene nel modo assurdo seguente: devi scaricare un modulo dal sito ILIAD compilarlo con tutti dati compreso n. cliente, inviarlo solo ed esclusivamente via fax, non è ammesso altro metodo, le altre compagnie telefoniche basta una telefonata e bloccano subito la scheda. nel primo invio presso la cartoleria non andava bene perchè non si vedeva la C.I. dovevamo ripetere fax, cartoleria chiusa per pausa. l'operatore ci indica una pec a cui scrivere come alternativa, nessuna notizia. Alla sera chiamiamo call center ci dicono che non è possibile fare richiesta via pec. Ci indicano Fax on line per accelerare al richiesta di blocco scheda. Dopo 3 fax. niente la scheda non è bloccata. il giorno seguente il call center continua a dire che non si vede la C.I.. e altre frottole che non esistevano, certo che li istruiscono bene a inventare scuse sempre diverse. finalmente il mercoledì 23 marzo recepiscono il tutto, ma la scheda e sempre attiva. ad oggi 28 marzo 2022 la scheda SIM è ancora attiva. ma io mi chiedo come sia vergognosamente possibile che per bloccare una scheda telefonica, con tutti i dati bancari ed altro di riservato in pericolo, si debba attraversare un percorso assurdo e inverosimile. Ad oggi dopo una settimana la scheda e ancora attiva. ILIAD VEGOGNATI! chiederò il risarcimento di tutti i danni che avrò per colpa di ILIAD.

Messaggi (4)

ILIAD

A: M. N.

29/03/2022

Buongiorno sig.ra Norcini,in assenza dei dati essenziali per identificare l'utenza, non è possibile gestire la sua richiesta.Le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito telefonico per poterla contattare e assistere nella problematica segnalata.Cordiali saluti,Team iliad

M. N.

A: ILIAD

29/03/2022

Buongiorno, il numero &#232 di mio marito 349.6156125. Fate pure delle verifiche. Abbiamo ricevuto ieri la SIM dal 22.03.2022. Tutta la famiglia &#232 sempre stata fedele ad ILIAD, ma quello che abbiamo dovuto affrontare e stato vergonoso. Attendiamo vostre notizie in merito

ILIAD

A: M. N.

29/03/2022

Buonasera sig.ra Norcini,come da contatto telefonico intercorso con l'intestatario dell'utenza, confermiamo la corretta gestione della richiesta da parte del nostro Servizio Utenti.Cordiali saluti,Team iliad

M. N.

A: ILIAD

29/03/2022

Buongiorno, hanno rubato a mio marito il cellulare con scheda SIM ILIAD. La necessita urgente era bloccare la sim, il problema gravissimo che ad oggi dopo una settimana non è ancora stata bloccata. Il giorno del furto del cell. 22.03.2022 ho fatto denuncia dai carabinieri. Il blocco SIM ILIAD avviene nel modo assurdo seguente: devi scaricare un modulo dal sito ILIAD compilarlo con tutti dati compreso n. cliente, inviarlo solo ed esclusivamente via fax, non è ammesso altro metodo, le altre compagnie telefoniche basta una telefonata e bloccano subito la scheda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).