indietro

Mancato cambio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GEOX

28/12/2018

Negozio Geox centro commerciale Campania, mi è stato negato il cambio di un paio di scarpe bimbo, in quanto sono state ritenute utilizzate. Le scarpe sono state solo ed unicamente provate in casa. Si richiedeva il cambio perché al piccolo facevano male alla caviglia. Il responsabile del negozio è stato arrogante, maleducato, nonché noncurante della richiesta del cliente.

Messaggi (1)

GEOX

A: A. C.

31/12/2018

Gentile Teresa, la ringraziamo per averci contattato. La informiamo che è possibile valutare l'autorizzazione di un cambio per ripensamento solo se le seguenti condizioni sono tutte rispettate:- La richiesta deve essere rivolta al negozio di acquisto- Tale richiesta va rivolta entro e non oltre 15 giorni dall'acquisto- É necessario presentare lo scontrino (o eccezionalmente, una ricevuta della Carta di Credito o del Bancomat come prova d'acquisto)- Il prodotto deve essere nelle condizioni originali, non utilizzato e con la relativa scatola.Qualora anche solo una di queste condizioni non fosse rispettata, siamo spiacenti di informarla che non sarà possibile accogliere la sua richiesta di cambio.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi altra informazione.Cordiali saluti.Mounia Servizio Clienti Geox--Original Message--


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).