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Mancato funzionamento pc dall acquisto

In lavorazione Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: TIM

28/06/2023

Buongiorno, ho ricevuto da tim con bonus sociale pc onda Oliver 15,6 che dalla consegna avvenuta mesi fa, non ha mai funzionato. Mandato in assistenza, non ancora risolto il problema. Sto pagando per un prodotto che non uso. Richiedo rimborso per i mesi in cui non ne ho potuto usufruire. Sono 8 euro mese dal mese di maggio fino a quando non mi verrà consegnato.

Messaggi (4)

TIM

A: P. B.

28/06/2023

Gentile Clientela invitiamo a scrivere a support@ondatlc.comLe verranno forniti tutti i dettagli per attivare l'assistenza desiderataCordiali saluti*Giovanna*Customer Assistance OfficeClient AssistanceHai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto?oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviatoin assistenza?*chiedi supporto all'assistente digitale MYA* accedendo al sito*www.stitaly.it* Service Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)*Web site* www.stitaly.it*Email* helpdesk@stitaly.it *Please consider the environment - do you really need to print this? -*(Clausoladi riservatezza Disclaimer: www.stitaly.it/disclaimer.)Il giorno mer 28 giu

P. B.

A: TIM

28/06/2023

La controversia non &#232 stata risolta. Il pc non &#232 in mio possesso da mesi, non ne ho potuto usufruire da subito e mi sento presa in giro.Credo di aver diritto ad un risarcimento per il tempo perso in xui non ho potuto svolgere le mie mansioni con l a usilio del pc, un rimborso degli oneri versati e che continuo a versare, senza usufruire dell apparecchio, che spero una volta restituito, funzioni. Perche mi &#232 stato detto che &#232 la prima volta che si verifica una cosa del genere. A questo punto proporrei una sostizione con modello meno datato e problematico. Saluti

TIM

A: P. B.

29/06/2023

Gentile Clientela invitiamo a scrivere a support@ondatlc.comLe verranno forniti tutti i dettagli per attivare l'assistenza desiderataCordiali saluti*Giovanna*Customer Assistance OfficeClient AssistanceHai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto?oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviatoin assistenza?*chiedi supporto all'assistente digitale MYA* accedendo al sito*www.stitaly.it* Service Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)*Web site* www.stitaly.it*Email* helpdesk@stitaly.it *Please consider the environment - do you really need to print this? -*(Clausoladi riservatezza Disclaimer: www.stitaly.it/disclaimer.)Il giorno mer 28 giu

P. B.

A: TIM

16/07/2023

Dopo numerose segnalazioni e pazienza persa, chiederei rimborso per somma versata pc e sostituzione stesso in aggiunta ad un rimborso oer il tempo in cui non ho potuto svolgere il mio lavoro. Sono mesi che sono bloccata.!! Credo sia giusto mi sia riconosciuto


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